PDA

View Full Version : [CARRARA]Pc completo con tv e scsi

Madelui
22-03-2003, 18:12
Duron 1300
scheda madre a7V asus(monta il kt133)
Ci tengo a precisare che non è raid ma ha 4 attacchi ide, utilissimo per avere tutte le periferiche su canali separati
Hard disk Maxtor 40GB modello 740(ata 133 7200 rpm)
Lettore DVD Creative 6X
Scheda audio Sound blaster compatibile
Scheda video Matrox g450 dual head 16 mb ram
128 mb di ram in due moduli da 64
case molto carino di colore argento con inderti blu: ha anche le slitte per le unita cd
Scheda TV Pinnacle con televideo: mono e senza telecomando acquisisce in mpeg1
Modem interno Pci 56K
Controller scsi Tekram (modello senza boot) 20MB trasfer rate
Lettore Plextor ultraplex 40X

Prezzo totale x tutto 350 euro s.s. comprese
NON smembro e prezzo NON trattabile
Evitare commenti inutili
eventualmente posso apporre delle modifiche con aggiunta di euro
scheda audio con modulo I/O aggiuntivo al posto della compatibile
scheda professionale 3D labs Oxygen (32MB) al posto della matrox

oppure togliere lettore e controller e fare 310 euro

Madelui
23-03-2003, 10:59
:p

Madelui
24-03-2003, 13:23
up

Madelui
27-03-2003, 22:17
up

]ken[
29-03-2003, 12:53
Ciao :)
Potrei essere interessato ma avrei bisogno di ulteriori informazioni: l'alimentatore da quant'è? Ci sono floppy, mouse e tastiera? Avresti la possibilità di reperire un monitor, anche 14/15 " purchè decente e abbastanza recente :D Infine, ti dico che, purtroppo, non mi interessa nè il lettore Plextor, nè il controller, nè la scheda TV. Venderesti ugualmente? Se si, a quanto? Attendo tue notizie, nel mentre ti saluto e ti uppo allo stesso tempo :D

Madelui
29-03-2003, 13:04
ciao ken :)
l'alimentatore, non lo so...ne ho un paio e penso siano da 230 o 250 ma devo controllare bene
un paio di floppy li dovrei avere ma devo controllare che funzionino :p
x il mouse, monitor e tastiera non ti posso aiutare :(
mouse e tastiera, per quello che costano, è sempre megliom comprarli nuovi e belli bianchi e il monitor è problematico farlo arrivare intatto

per il levare controller, plextor,scheda tv, non ci sono problemi
nel messaggio iniziale ho detto che senza controller e plextor il prezzo è di 310 euro
togliendoci anche la scheda tv ti posso fare 280 euro s.s. comprese(e se funziona ti ci metto anche il floppy)
fammi sapere ;)

]ken[
29-03-2003, 14:33
Ciao,

purtroppo mi vedo costretto a lasciare, per una ragione molto semplice: avevo deciso di prendere il tuo PC perchè mi stavo organizzando per una consegna a mano. Svanita questa possibilità, non me la sento di farmi spedire un PC intero (con o senza monitor), chissà in che condizioni arriverebbe. Pure assicurando il pacco, se qualcosa si danneggia durante il trasporto, sarei comunque impossibilitato ad utilizzare il computer, almeno momentaneamente. Mi dispiace, sarà per la prossima volta :) Nel frattempo ti ri-uppo e ti auguro buona vendita ;)

Madelui
29-03-2003, 14:44
se è per questo problema, lo possiamo risolvere in questo modo:
te lo spedisco...ti arriva lo scarti
tutto ok? me lo paghi...
qualche cosa di rotto? togliamo dal prezzo quello che si è rotto

insomma mi assumo io ogni responsabilita ;)

Me la sento di fare questa cosa xche di pc ne ho spediti un bel po e a parte qualche raro intoppo e sempre andata bene

vedi te, io il massimo che potevo fare lìho fatto :cool:

]ken[
29-03-2003, 14:54
Grazie mille per esserti dimostrato davvero gentile e disponibile, ho apprezzato molto :) Però non posso accettare ugualmente: questo PC è per conto terzi, non per me. Lo devo consegnare funzionante e completo di tutto il più brevemente possibile. Se qualcosa si danneggia durante il trasporto, so che con te non ci sarebbero problemi, ma io perderei comunque tempo prezioso nel procurarmi il pezzo sostitutivo. Inoltre, se prendessi il tuo PC, dovrei comunque cercare almeno un monitor, dunque saremmo punto e daccapo :(

C4rino
29-03-2003, 19:08
Ciao,
scrivo solo per dire che tempo fa ho comprato un pc da madelui, me l'ha spedito...ed è arrivato bene imabbalto.
Purtroppo dopo un po' non è più funzionato un cd (che mi aveva già detto che non ne sapeva l'affidabilità ma gli ho detto di spedirmelo ugualmente)....l'ho contattato e il giorno dopo mi ha fatto un bonifico per il valore del cd....

ciao!
Buona vendita ;)

vania
30-03-2003, 01:07
mi interessa la oxigen modello? prezzo?