View Full Version : radeon 9000 e tv-out help pls
killerfabber
22-03-2003, 18:11
guardate la mia signature, il notebook è il problema in questione....
se attacco il tvout, si vede tutto in bianco e nero!!!! :eek:
aiutatemi pls.......
la tv è un sony trinitron wega 32
killerfabber
22-03-2003, 22:37
:(
milliput
23-03-2003, 00:48
forse dico una sciocchezza ma dal difetto pare proprio che l'uscita TV del tuo portatile sia NTSC anzichè PAL... non è che puoi selezionarlo dal pannello del driver??
ciauZ
killerfabber
23-03-2003, 14:49
ho provato a mettere anke PAL-I, G, etc........ niente....
cmq la mia TV supporta anke l'NTSC....
deve esserci qualke opzione nascosta tra il pannello ati ke io ignoro :(
milliput
23-03-2003, 15:13
Ho chiamato un mio amico che ha il notebook come il tuo (solo che ha la CPU 2.4) e a lui funziona bene.. addirittura non tocca i driver, collega il cavo a TV e PC spento (la TV è sony) accende la TV e poi il PC... il tutto funziona automaticamente... non so davvero che dirti :( mi spiace
ciauz
killerfabber
23-03-2003, 18:20
Originally posted by "milliput"
Ho chiamato un mio amico che ha il notebook come il tuo (solo che ha la CPU 2.4) e a lui funziona bene.. addirittura non tocca i driver, collega il cavo a TV e PC spento (la TV è sony) accende la TV e poi il PC... il tutto funziona automaticamente... non so davvero che dirti :( mi spiace
ciauz
grazie per l'interessamento, sei l'unico :rolleyes:
nn potresti mettermi in contatto con lui? magari ICQ,,,,,,,,,
Io ho avuto problemi solo finché non ho acceso il computer "dopo" aver collegato ed acceso la TV. Chiaramente va settato l'effetto teatro o qualcosa di simile.
Di più non so ...
Bye
killerfabber
24-03-2003, 07:56
Originally posted by "beppe3"
Io ho avuto problemi solo finché non ho acceso il computer "dopo" aver collegato ed acceso la TV. Chiaramente va settato l'effetto teatro o qualcosa di simile.
Di più non so ...
Bye
ke è sto effetto teatro??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.