PDA

View Full Version : radeon 9000 e tv-out help pls

killerfabber
22-03-2003, 18:11
guardate la mia signature, il notebook è il problema in questione....
se attacco il tvout, si vede tutto in bianco e nero!!!! :eek:
aiutatemi pls.......
la tv è un sony trinitron wega 32

killerfabber
22-03-2003, 22:37
:(

milliput
23-03-2003, 00:48
forse dico una sciocchezza ma dal difetto pare proprio che l'uscita TV del tuo portatile sia NTSC anzichè PAL... non è che puoi selezionarlo dal pannello del driver??

ciauZ

killerfabber
23-03-2003, 14:49
ho provato a mettere anke PAL-I, G, etc........ niente....
cmq la mia TV supporta anke l'NTSC....
deve esserci qualke opzione nascosta tra il pannello ati ke io ignoro :(

milliput
23-03-2003, 15:13
Ho chiamato un mio amico che ha il notebook come il tuo (solo che ha la CPU 2.4) e a lui funziona bene.. addirittura non tocca i driver, collega il cavo a TV e PC spento (la TV è sony) accende la TV e poi il PC... il tutto funziona automaticamente... non so davvero che dirti :( mi spiace

ciauz

killerfabber
23-03-2003, 18:20
Originally posted by "milliput"

Ho chiamato un mio amico che ha il notebook come il tuo (solo che ha la CPU 2.4) e a lui funziona bene.. addirittura non tocca i driver, collega il cavo a TV e PC spento (la TV è sony) accende la TV e poi il PC... il tutto funziona automaticamente... non so davvero che dirti :( mi spiace

ciauz
grazie per l'interessamento, sei l'unico :rolleyes:
nn potresti mettermi in contatto con lui? magari ICQ,,,,,,,,,

beppe3
23-03-2003, 19:30
Io ho avuto problemi solo finché non ho acceso il computer "dopo" aver collegato ed acceso la TV. Chiaramente va settato l'effetto teatro o qualcosa di simile.

Di più non so ...

Bye

killerfabber
24-03-2003, 07:56
Originally posted by "beppe3"

Io ho avuto problemi solo finché non ho acceso il computer "dopo" aver collegato ed acceso la TV. Chiaramente va settato l'effetto teatro o qualcosa di simile.

Di più non so ...

Bye
ke è sto effetto teatro??? :confused: