PDA

View Full Version : Passaggio da Alice 256 ad Alice Mega...romanzo a puntate


Eschelon
22-03-2003, 17:22
Il 30 gennaio chiamo il 187...bla bla bla..."Mi fate il cambio...?", ok riechiesta inviata e il tizio mi dice che a giorni mi sarà attivata...chiramente nn fu così e così m'intestardisco a chiamarli ogni settimana, e ogni settimana stesse risposte e invii da parte loro di solleciti alla centrale.
Il 3 marzo mi rifanno la richiesta, il tipo mi dice che entro 3-4 giorni avrò la Mega ma ovviamente ho visto di tutto tranne che la tanto sofferta variazione.
Oggi chiamo e il 187ttiano afferma che nn è così facile mettere una connessione del genere, cioè così veloce perchè il tecnico deve verificare lo stato della mia linea, la sua compatibilità, la distanza dalla centrale, altri filtri ecc...e caso mai provvedere, al che io dico: "Ma potrebbero volerci anche mesi?", lui risponde di no, ma il quando nn si sa. Secondo voi prima o poi sarò "accontentato" :muro: ? Qualcun'altro che è passato tra simili peripezie??

MarcoM
23-03-2003, 09:58
A me è stata attivata in quindici giorni. Comunque ti avvisano quando stanno per fare il passaggio. Potrebbe essere vero però che la tua centrale non sia in grado di sostenere la velocità di Alice Mega (specialmente se è vecchia). Nel mio caso l'aggiornamento della mia centrale ad ADSL era stato appena fatto, per cui non ho dovuto attendere molto. Buona fortuna.

Eschelon
23-03-2003, 15:15
Sarebbe davvero brutta la cosa, anche quando si è disposti ad uscire dei soldi, alla fine nn dipende solo da te....ma la cosa più brutta è nn avere un punto di riferimento ne sul se e quando la situazione si smuoverà e le uniche notizie te le possono dare quelli del 187 che in sostanza nn sanno praticamente quasi nulla...

MarcoM
23-03-2003, 18:42
Lasci perdere il 187. Telefona all'803380, l'help desk di tin.it che fanno assistenza anche per Alice. Sono assai più informati ed anche più cortesi.