PDA

View Full Version : Oggi ho fatto il mio primo danno...

aristippo
22-03-2003, 17:02
....allora avendo un case senza cavo pwr,ansioso di vedere il pc partire,consigliato(male presumo)da un amico,che mi ha detto di fare ponte tra i jumperini pwrswc.....dopo un po' odore poco rassicurante,spengo tutto ma penso che la frittata sia fatta. L'ali non va più e la mobo (a7v133) ,provata con l'altro pc ha il led acceso,ma con i collegamenti esatti non da segni di vita,e puzza pure da bruciato.
Siccome di elettronica non ne capisco(e si vede!)cosa è successo? La mobo come penso è persa irrimediabilmente?
Ciao e grazie :(

TheyCallMeMr.X.
22-03-2003, 17:51
che sfiga

The_Saint
22-03-2003, 18:02
Il consiglio è giusto, x accendere la mobo basta unire i piedini per un attimo... non è che l'hai tenuti uniti per molto tempo?

Digitos
22-03-2003, 18:21
Daiiiiiiiiiiiiiii che brutta storia :eek: :eek: :eek: :eek:

aristippo
22-03-2003, 21:07
Originally posted by "The_Saint"

Il consiglio è giusto, x accendere la mobo basta unire i piedini per un attimo... non è che l'hai tenuti uniti per molto tempo?
In realtà non si è sentito niente,niente che dasse l'idea di un pc che si accende,poi l'odore...... :(

LuPellox85
23-03-2003, 04:01
non è che hai toccato qualcosa che non dovevi toccare eh? con cosa hai provato a chiuderli ?

pnx
23-03-2003, 10:04
Originally posted by "The_Saint"

Il tempo non fa differenza :)

Purtroppo Aristippo ha sbagliato i pin, o ha toccato qualcos'altro facendo un bel corto circuito. Ho paura che abbia fritto la mobo :rolleyes: :(

andrea 250
23-03-2003, 10:07
già.....penso che tu possa salutare allegramente la tua mobo

aristippo
23-03-2003, 14:49
Già,probabilmente ho toccato anche altro,a dir la verità subito ho fatto ponte con il cacciavite su quelli giusti secondo me,poi visto che non partiva niente ho toccato pure altri....amen :rolleyes:
Grazie a tutti :)