View Full Version : Tool per scoprire utenti malintenzionati
Raga oggi mi č successa una cosa spiacevole nonké preoccupante con winmx... ad un tratto sono stato contattato via mess da un tizio ke ha cominciato ad usare "parolacce" e quant'altro. :mad: :mad: :mad:
Siete a conoscenza di software in grado di monitorare le connessioni di pc sullo stesso server dunque risalire quantomeno all'IP del pc in questione?
Grazie a kiunque risponda...
Gnappoide
22-03-2003, 21:57
Che gente di m...@!!!
Anche a me era successo tempo fa...
Per fortuna ce ne sono pochi e li trovi raramente...
Darknet75
23-03-2003, 09:14
Originally posted by "Ponce"
Raga oggi mi č successa una cosa spiacevole nonké preoccupante con winmx... ad un tratto sono stato contattato via mess da un tizio ke ha cominciato ad usare "parolacce" e quant'altro. :mad: :mad: :mad:
Siete a conoscenza di software in grado di monitorare le connessioni di pc sullo stesso server dunque risalire quantomeno all'IP del pc in questione?
Grazie a kiunque risponda...
Dal Pront di dos Usa il comando netstat -an da li pui risalire all'ip in questione, ma poi che te ne fai ? se sei solo stato contattato con un messaggio non mi sembra preoccupante,limitati a mettere il nick del "deficente" tra gli utenti ignorati.
Ciao
me ne ero scordato di dirlo... ma "il deficente" in questione mi ha fatto capire di saperne (su me) + di quanto sembrasse.
Gnappoide
23-03-2003, 21:59
Ma hai qualche protezione contro gli attacchi esterni?
Sicuro che non era un tuo amico che ti faceva qualche scherzo? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.