View Full Version : splinter cell; mi son bloccato
ragazzi,mi sono bloccato alla missione QG CIA,un volta salito sul reticolato,non so più dove andare,voi lo sapete?
c'è un pezzetto dove il filo spinato in cima alla rete nn c'è +, scavalchi, entri dentro, sali su quel coso al centro e poi salti di fronte alle ventole e se hai fatto in tempo puoi aprirle
si infatti io ho scavalcato la rete,poi sono saltato sopra a quel casotto,poi sul muretto,ma poi vedo quelle finestre grandi chiuse,quindi è questione di tempo?
Originally posted by "Ellade"
si infatti io ho scavalcato la rete,poi sono saltato sopra a quel casotto,poi sul muretto,ma poi vedo quelle finestre grandi chiuse,quindi è questione di tempo?
il tempo lo vedi in basso a sinitra dove c'è quel conto alla rovescia, le 2 grate sono sempre chiuse, infatti ti devi mettere nella giusta posizione e ti appare l'azione 'apri'
ok grazie,quindi una volta che sono in quel muretto mi devo muovere,per trovare la posizione giusta,meno male perchè non sapevo come fare :)
Devi salire sulla finestra a sinistra, ci arrivi premendo 2 volte salta, una volta sul davanzale inginocchiati e premi interagisci http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/spli2550092510102/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_IMMAGINE/11.
ed entra per guadagnare tempo inizia a dirigerti verso la rete mentre il capo parla.
overciuk
23-03-2003, 11:08
M inserisco ank'io.
Ho bisogno d 1 aiuto.
Sono all'inizio della missione alla kalinatek.
Sono uscito dall'apertura nella finestra dove c sono le casse, ma come diavolo faccio a saltare sulla cassa appesa?
Ciao e thx.
Miciomiao
23-03-2003, 17:57
Originally posted by "ggnisci"
il tempo lo vedi in basso a sinitra dove c'è quel conto alla rovescia, le 2 grate sono sempre chiuse, infatti ti devi mettere nella giusta posizione e ti appare l'azione 'apri'
Io la prima volta non ero riuscito ad individuarle ed il tempo era scaduto, be'... niente game over O___o
Il tizio alla radiolina dice a sam che dovrà cercare un'altra via per entrare! Ho cercato dappertutto senza successo, quindi ho ricaricato il lvl e sono entrato dalle ventole!
Ma qual è quest'altra via d'entrata? :confused:
boh io non l'ho trovata,comunque sono già in all'ambasciata cinese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.