PDA

View Full Version : splinter cell; mi son bloccato

Ellade
22-03-2003, 15:54
ragazzi,mi sono bloccato alla missione QG CIA,un volta salito sul reticolato,non so più dove andare,voi lo sapete?

ggnisci
22-03-2003, 16:14
c'è un pezzetto dove il filo spinato in cima alla rete nn c'è +, scavalchi, entri dentro, sali su quel coso al centro e poi salti di fronte alle ventole e se hai fatto in tempo puoi aprirle

Ellade
22-03-2003, 16:23
si infatti io ho scavalcato la rete,poi sono saltato sopra a quel casotto,poi sul muretto,ma poi vedo quelle finestre grandi chiuse,quindi è questione di tempo?

ggnisci
22-03-2003, 16:45
Originally posted by "Ellade"

si infatti io ho scavalcato la rete,poi sono saltato sopra a quel casotto,poi sul muretto,ma poi vedo quelle finestre grandi chiuse,quindi è questione di tempo?

il tempo lo vedi in basso a sinitra dove c'è quel conto alla rovescia, le 2 grate sono sempre chiuse, infatti ti devi mettere nella giusta posizione e ti appare l'azione 'apri'

Ellade
22-03-2003, 16:53
ok grazie,quindi una volta che sono in quel muretto mi devo muovere,per trovare la posizione giusta,meno male perchè non sapevo come fare :)

luke3
23-03-2003, 10:23
Devi salire sulla finestra a sinistra, ci arrivi premendo 2 volte salta, una volta sul davanzale inginocchiati e premi interagisci http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/spli2550092510102/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_IMMAGINE/11.

ed entra per guadagnare tempo inizia a dirigerti verso la rete mentre il capo parla.

overciuk
23-03-2003, 11:08
M inserisco ank'io.
Ho bisogno d 1 aiuto.
Sono all'inizio della missione alla kalinatek.
Sono uscito dall'apertura nella finestra dove c sono le casse, ma come diavolo faccio a saltare sulla cassa appesa?

Ciao e thx.

Ellade
23-03-2003, 13:29
si grazie ce l'ho fatta.

Miciomiao
23-03-2003, 17:57
Originally posted by "ggnisci"

il tempo lo vedi in basso a sinitra dove c'è quel conto alla rovescia, le 2 grate sono sempre chiuse, infatti ti devi mettere nella giusta posizione e ti appare l'azione 'apri'
Io la prima volta non ero riuscito ad individuarle ed il tempo era scaduto, be'... niente game over O___o
Il tizio alla radiolina dice a sam che dovrà cercare un'altra via per entrare! Ho cercato dappertutto senza successo, quindi ho ricaricato il lvl e sono entrato dalle ventole!
Ma qual è quest'altra via d'entrata? :confused:

Ellade
23-03-2003, 21:01
boh io non l'ho trovata,comunque sono già in all'ambasciata cinese.