PDA

View Full Version : Desiderate cancellare l'abbonamento a Libero? Ecco come fare

gabriweb
22-03-2003, 15:20
Dunque dunque....vi è mai capitato di iscrivervi ad un servizio e dopo un certo periodo di tempo non volerne piu usufruire? Si mi direte....

Però magari non sapete come fare a ritirare l'iscrizione o cancellarvi e questo perchè le procedure da compiere non vengono mai espresse chiaramente da chi fornisce il servizio....

A me è successo con Libero e ci ho messo un pacco di tempo per parlare col call center e farmi dire cosa bisogna fare (dopo vani tentaivi della signorina di trattenere la mia volontà di recesso...)...

INSOMMA SE UN SERVIZIO NON LO VOLETE PIU (perchè cambiate, perchè vi da noie o per qualsiasi altro motivo) E' GIUSTO CHE ABBIATE LA FACOLTA' DI POTERVI CANCELLARE!

Personalmente LIBERO lo reputo il miglior provider free tra quelli italiani: velocità costante, ottimi servizi ecc... ma è arrivato il momento di cambiare e allora che ci faccio con l'abbonamento a libero se non lo uso? Perchè devo lasciare i miei dati in loro possesso? Perchè devo rischiare che qualcuno scopra la password e si connetta col mio abbonamento? ;) Semplice...lo disdico e buonanotte ;)

Insomma voglio sentirmi "LIBERO" di poter recedere :D:D

In allegato trovate il file word con tutti i campi da riempire qualora vogliate non usufruire piu del servizio assieme al relativo numero di fax..

BYE ALL! ;)

Xtian
23-03-2003, 14:12
Grazie :)

gabriweb
23-03-2003, 18:30
Figurati..spero sia utile anche ad altri ;)