View Full Version : [SALERNO e spedisco] Palmare pocketpc iPaq 3630!
Vendo pocketpc iPaq 3630 in perfetto stato di manutenzione con preinstallato pocketpc 2002 italiano, imballi originali e manuali!
Disponibili due soluzioni di configurazione:
iPaq 3630 + Custodia in pelle compaq + Craddle USB collegamento PC + AC Adapter compaq + 1 cd con programmi per pocketpc!
a 260 euro comprese le s.s.
oppure
iPaq3630 + Custodia in pelle compaq + Memory Card CF Kodak 4MB + Memory Card CF Kodak 16MB + Craddle USB collegamento PC + Modem Compact Flash 56k originale compaq + AC Adapter compaq + jacket CF + 1 cd con programmi per pocketpc!
a 360 euro comprese le s.s.
In caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato!
il cradle usb da solo non lo vendi??
se si quanto...?
magari posso mandarti il seriale e darti la differenza... sul notebook non ho la seriale :(
Originally posted by "Ila"
il cradle usb da solo non lo vendi??
se si quanto...?
magari posso mandarti il seriale e darti la differenza... sul notebook non ho la seriale :(
Purtroppo no!
Vendo in blocco!
HollowMan
24-03-2003, 14:25
Potrei essere interessato ...
che processore e quanta memoria ha ?
Originally posted by "HollowMan"
Potrei essere interessato ...
che processore e quanta memoria ha ?
Ti metto il link del 3660, perchè quello del 3630 è KO!
L'unica differenza tra il 3630 ed il 3630 è che il 3630 ha 32 MB di RAM!
Però tieni presente che nel mio blocco, c'è anche il jacket delle CF quindi puoi espandere la memoria fino alla massima capienza delle C.F. (mi sembra che ci siano anche da 512 MB)!
Fammi sapere!
mi spiace ... per me ovvio.. :p
cmq se chi lo compra non vuole l'usb io so qua :D :D
cmq io ho un 3630 e per gestire gli ordini e i conti, oltre a un po' di svago(pocket monopoly rulez :p ), la rubrica e l'agenda, e' eccezzziunalo verament.. :D
HollowMan hai novità per me?
HollowMan
25-03-2003, 09:16
Sorry ... devo rinunciare ...
Originally posted by "HollowMan"
Sorry ... devo rinunciare ...
Nessun'altro è interessato?
IroNLieR
29-03-2003, 13:51
Eh si! Sono interessato per collezione! Ho un Em500 un IpaQ3160 5 agendine serie SF / CSF della Casio un Jornada.
Ti offro per il solo PDA 150+ss :sofico:
Ma sono sicuro che non accetterai e ti capisco! :)
Originally posted by "IroNLieR"
Eh si! Sono interessato per collezione! Ho un Em500 un IpaQ3160 5 agendine serie SF / CSF della Casio un Jornada.
Infatti non posso accettare per due validi motivi:
1)- Il Prezzo;
2)- Se vendo l'iPaq che me ne faccio degli accessori?
cmq, se ti serve solo per collezione, non ti conviene perchè il mio pocket funziona benissimo ed è al 100% delle funzionalità!
Originally posted by "IroNLieR"
:confused: COLLEZIONE? Io ho uno spettacolare LG Phantom con monitor a colori da 8,1 pollici, una tastiera fenomenale e modem incorporato più altri gadget. Peccato che mi è morto il pacco batterie e non so come sostituirlo... Tu ne sai qualcosa??? :muro:
Potrei sapere cos'è che vi tiene lontano da questo stupendo aggeggino?
GiorgioHWU
31-03-2003, 11:25
Forse interessato.. Mi informo e ti faccio saxe, magari con un ritocchino al prezzo...
Originally posted by "GiorgioHWU"
Forse interessato.. Mi informo e ti faccio saxe, magari con un ritocchino al prezzo...
Aspetto tua risposta! Tieni presente gli accessori che all'epoca mi sono costati più dell'iPaq................
In particolare il jacket CF, il modem CF, il cardle USB................
GiorgioHWU
31-03-2003, 12:31
Originally posted by "Mike73"
Aspetto tua risposta! Tieni presente gli accessori che all'epoca mi sono costati più dell'iPaq................
In particolare il jacket CF, il modem CF, il cardle USB................
Quindi il collegamento al pc avviene tramite USB?
GiorgioHWU
31-03-2003, 12:38
Scusami, un'altra domanda, è compatibile con le multimedia card o con le secure digital card?
Quindi il collegamento al pc avviene tramite USB?
Si;
Scusami, un'altra domanda, è compatibile con le multimedia card o con le secure digital card?
Mi sembra che ci sia un jacket per poterle leggere, però non ne sono sicuro!
interessto a jacket + modem... quanto vuoi?
Big
Originally posted by "Big"
interessto a jacket + modem... quanto vuoi?
Big
Per il momento vendo solo in blocco!
Se poi trovo qualcuno che prende il solo iPaq con gli altri accessori e restano solo il jacket ed il modem, questi ultimi sono tuoi!
La somma però deve dare sempre 360 euro!
GiorgioHWU
31-03-2003, 15:30
Allora il blocco sono disposto a prenderlo 320 s.s. incluse.
Se ti interessa concludere io sono qua. ;)
Allora il blocco sono disposto a prenderlo 320 s.s. incluse.
Se ti interessa concludere io sono qua. ;)
Ammazza mi hai tolto 40 euro!
Ti posso proprorre un'altra cosa:
Ti vendo il tutto a 350 euro comprese le s.s. e l'aggiunta di un'altra compact flash Kodak da 16 Mb (oltre a quella da 4 già inclusa)...........
Fammi sapere!
GiorgioHWU
31-03-2003, 16:01
Si potrebbe fare, ma prima devo sapere se è compatibile con Secure digital e con Multimedia card, non puoi guardare nel manuale?
A proposito, c'è scatola, manuali...? poi vorrei sapere qualcosa sulle condizioni estetiche e la data di aquisto. grazie in anticipo x le risposte.
Si potrebbe fare, ma prima devo sapere se è compatibile con Secure digital e con Multimedia card, non puoi guardare nel manuale?
A proposito, c'è scatola, manuali...? poi vorrei sapere qualcosa sulle condizioni estetiche e la data di aquisto. grazie in anticipo x le risposte.
Allora, materialmente sul "corpo" dell'ipaq non c'è la possibilità di inserire nè Secure digital nè Multimedia card, però molto probabilmente ci sarà in commercio qualche jacket (non ne sono sicuro però!)! Sul manuale non c'è scritto niente, perchè penso che all'epoca ancora non esistevano questo tipo di memorie!
Ci sono sia le scatole degli accessori, sia la scatola dell'iPaq e sia i manuali originali più qualcuno in pdf che ho trovato in rete!
Inoltre ti darei anche un cd con vari programmi, giochi ecc. ecc. La Rom è già aggiornata all'ultima versione!
La data di acquisto, precisamente non la ricordo, però la garanzia dovrebbe essere scaduta!
Esteticamente è perfetto!
Aspetto risposta!
GiorgioHWU
01-04-2003, 18:55
Originally posted by "Mike73"
Novità?
Hai pvt
Originally posted by "kobral"
venduto?
Ancora no.......................
Ho un mezzo impegno (mi dovrebbe far sapere la settimana prossima)con GiorgioHWU che ha avuto dei disagi economici................
cmq se sei interessato lo vendo a te (l'ho anche detto a GiorgioHWU)!
Chiaramente agli accessori aggiungo la CF da 16 MB, così come avevo stabilito anche con GiorgioHWU..............
Aspetto tua risposta per concludere!
Ciao.
il fatto che a me servirebbe solo il palmare, ma anche io ho un mezzo impegno, vediamo un po'.
ti faccio sapere se concludo.
ciaoz
Originally posted by "kobral"
il fatto che a me servirebbe solo il palmare, ma anche io ho un mezzo impegno, vediamo un po'.
ti faccio sapere se concludo.
ciaoz
OK! Tieni presente che per il momento il palmare è libero, però lo vendo completo degli accessori perchè altrimenti non saprei che farmene..............
Aspetto tue notizie!