slimmanolesta
22-03-2003, 14:31
Allora ragazzi, avevo comprato una Sapphire 9500 Atlantis 128Mb, ma montandola sul pc mi dava solo linee verticali,che provate su una schedra madre per Pentium 4 (io ho Athlon) funzionava.
Il mio negoziante (di cui mi fido) l'ha rispedita dove l'aveva comprata per fare dei test di compatibilita con la mia scheda madre Kinetiz Apollo KT133A , e ora mi ha detto che hanno ritirato dal mercato tutta la serie della Sapphire (o forse solo la partita del magazzino in cui è andato lui..)
A voi risultano problemi di incompatibilità con schede madri??
Ora ho un bel dilemma:cosa compro??
Premetto che ho già avuto una Geforce ti4200 gainward con problemi,e per questo ero passato ad ATI, e non vorrei cambiare casa...
Perciò cosa mi conviene fare??
Provare un'altra marca di 9500??
O passare a una 9700??
AIUTO!!!!!!!!!!!!
Il mio negoziante (di cui mi fido) l'ha rispedita dove l'aveva comprata per fare dei test di compatibilita con la mia scheda madre Kinetiz Apollo KT133A , e ora mi ha detto che hanno ritirato dal mercato tutta la serie della Sapphire (o forse solo la partita del magazzino in cui è andato lui..)
A voi risultano problemi di incompatibilità con schede madri??
Ora ho un bel dilemma:cosa compro??
Premetto che ho già avuto una Geforce ti4200 gainward con problemi,e per questo ero passato ad ATI, e non vorrei cambiare casa...
Perciò cosa mi conviene fare??
Provare un'altra marca di 9500??
O passare a una 9700??
AIUTO!!!!!!!!!!!!