PDA

View Full Version : Senza overclock, migliore configurazione AMD

ALEX25_
22-03-2003, 14:14
Salve ragazzi, visto che da quanto vedo nel forum siete tutti fan amd, vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse la migliore configurazione possibile amd...M/B e processore.
Non ho intenzione di fare overclock soprattutto perche' essendo alle prime armi non vorrei combinare cazzate.
Non bado a prezzo..pero' voglio il max come performance e potenza di calcolo soprattutto per applicazioni di rippaggio e di video editing.
Dovro' acquistare anche una scheda video buona, quindi accettero' anche consigli su di essa.
Grazie a tutti.

XP1700+@2400+
22-03-2003, 14:19
Se non hai problemi di soldi...

...beh come processore un XP3000+ e come mobo direi una qualunque...o con KT400 o con NForce2...dipende da quali optional vuoi!

Poi ram direi almeno 512MB, ma meglio ancora 1GB di DDR400 per non sbagliarci.

Per il resto ripeto...vedi tu...

Poi come scheda video direi una All in One 9700pro...

Saluti

ALEX25_
22-03-2003, 14:42
ma l'xp 3000 dici il barton?

XP1700+@2400+
22-03-2003, 14:48
esiste solo quello attualmente :D :D :D

Forse faranno uscire anche un xp3000+ thoro b, ma non è dato sapere o forse thoro c...bah chi lo sa!

Saluti

Peiones
22-03-2003, 16:20
Originally posted by "ALEX25_"

Salve ragazzi, visto che da quanto vedo nel forum siete tutti fan amd, vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse la migliore configurazione possibile amd...M/B e processore.
Non ho intenzione di fare overclock soprattutto perche' essendo alle prime armi non vorrei combinare cazzate.
Non bado a prezzo..pero' voglio il max come performance e potenza di calcolo soprattutto per applicazioni di rippaggio e di video editing.
Dovro' acquistare anche una scheda video buona, quindi accettero' anche consigli su di essa.
Grazie a tutti.

Bhè per la video, se nn ci devi giocare e devi fare del video editing e soprattutto nn badi a spese, prenditi una Quadro.... :D

Occhi alle Mobo A7N8X, in giro ne stanno circolando parecchie col bios corrotto!!! (IL MIO FORNITORE ne ha mandate indietro già 4 in 2 settimane!!) :(

XP1700+@2400+
22-03-2003, 16:30
Originally posted by "Peiones"

Bhè per la video, se nn ci devi giocare e devi fare del video editing e soprattutto nn badi a spese, prenditi una Quadro.... :D

Quadro, Cubo...una vale l'altra :sofico:

Occhi alle Mobo A7N8X, in giro ne stanno circolando parecchie col bios corrotto!!! (IL MIO FORNITORE ne ha mandate indietro già 4 in 2 settimane!!) :(

Il tuo fornitore? Ma ti riferisci al pusher? Ehehehe c'è niente anche per me? :D :D :D

Peiones
22-03-2003, 16:34
AHAHAHAHAHH :D :D :D