PDA

View Full Version : client mail

arturo bandini
22-03-2003, 13:13
quale client di posta usate?
freeware, leggero, con protezione dallo spam

grazie :)

lnessuno
23-03-2003, 14:24
prova sylpheed per windows... in teoria l'originale è per linux, io lo uso (su linux) e va veramente da dio... però potrebbe non piacerti, ad esempio, che le pagine web si visualizzano in un formato "ibrido" fra html e testo normale (cioè, in pratica non vedi le immagini e alcune formattazioni del testo sono diverse... a me personalmente non da fastidio, anzi)

NZ
23-03-2003, 16:04
Originally posted by "arturo bandini"

quale client di posta usate?
TheBat! :cool:
mi trovo divinamente :D :D
Originally posted by "arturo bandini"

freeware, leggero, con protezione dallo spam
così su due piedi.... MailWarrior - FoxMail
comunque dai un'occhiata qui:
http://www.webattack.com/freeware/comm/fwemclients.shtml
Originally posted by "Inessuno"

prova sylpheed per windows... in teoria l'originale è per linux, io lo uso (su linux) e va veramente da dio...
mah....da dio non direi :p
a parte la visualizzazione del formato html di cui parlavi, a me proprio non riusciva a visualizzare i caratteri accentati :muro:
...e così dopo un po di tempo lo sostituito con l'ottimo Kmail :D

Ciao ;)

lnessuno
23-03-2003, 19:44
NZ mi meraviglio di te... e non sei nemmeno andato a vedere cosa aveva che non funzionava? :D

cmq a me i caratteri accentati li vede bene... sotto gnome secondo me è il miglior client email che si possa desiderare... :p (tralasciando evolution che mi ricorda un pachiderma messo all'ingrasso e travestito da programma :p)

NZ
24-03-2003, 12:05
Originally posted by "lnessuno"

NZ mi meraviglio di te... e non sei nemmeno andato a vedere cosa aveva che non funzionava? :D
ho smanettato su tutte le opzioni possibili ma di vedere i caratteri accentati non se ne parla :(
Poi,visto che tanto uso KDE,ho deciso di usare Kmail e devo dire che va che è una meraviglia :D :D
Leggero,veloce e mai un problema :cool:
Unico neo è che non si può disabilitare l'anteprima di mail :(

arturo bandini
25-03-2003, 14:11
grazie :)
avevo provato foxmail, ma mi dà problemi con un account su yahoo (mi sembra d'aver capito che non permetta la gestione da parte di altri client, mah)

Rexxx
26-03-2003, 10:14
Che ne pensate di IncrediMail???? :muro: :muro:

Rossy77
26-03-2003, 16:59
io lo uso ma non è leggero...anzi!!a me piace lo stesso però

Keener
29-03-2003, 10:05
Io ti consiglio Eudora, leggero e con un sacco di funzioni