View Full Version : client mail
arturo bandini
22-03-2003, 13:13
quale client di posta usate?
freeware, leggero, con protezione dallo spam
grazie :)
lnessuno
23-03-2003, 14:24
prova sylpheed per windows... in teoria l'originale è per linux, io lo uso (su linux) e va veramente da dio... però potrebbe non piacerti, ad esempio, che le pagine web si visualizzano in un formato "ibrido" fra html e testo normale (cioè, in pratica non vedi le immagini e alcune formattazioni del testo sono diverse... a me personalmente non da fastidio, anzi)
Originally posted by "arturo bandini"
quale client di posta usate?
TheBat! :cool:
mi trovo divinamente :D :D
Originally posted by "arturo bandini"
freeware, leggero, con protezione dallo spam
così su due piedi.... MailWarrior - FoxMail
comunque dai un'occhiata qui:
http://www.webattack.com/freeware/comm/fwemclients.shtml
Originally posted by "Inessuno"
prova sylpheed per windows... in teoria l'originale è per linux, io lo uso (su linux) e va veramente da dio...
mah....da dio non direi :p
a parte la visualizzazione del formato html di cui parlavi, a me proprio non riusciva a visualizzare i caratteri accentati :muro:
...e così dopo un po di tempo lo sostituito con l'ottimo Kmail :D
Ciao ;)
lnessuno
23-03-2003, 19:44
NZ mi meraviglio di te... e non sei nemmeno andato a vedere cosa aveva che non funzionava? :D
cmq a me i caratteri accentati li vede bene... sotto gnome secondo me è il miglior client email che si possa desiderare... :p (tralasciando evolution che mi ricorda un pachiderma messo all'ingrasso e travestito da programma :p)
Originally posted by "lnessuno"
NZ mi meraviglio di te... e non sei nemmeno andato a vedere cosa aveva che non funzionava? :D
ho smanettato su tutte le opzioni possibili ma di vedere i caratteri accentati non se ne parla :(
Poi,visto che tanto uso KDE,ho deciso di usare Kmail e devo dire che va che è una meraviglia :D :D
Leggero,veloce e mai un problema :cool:
Unico neo è che non si può disabilitare l'anteprima di mail :(
arturo bandini
25-03-2003, 14:11
grazie :)
avevo provato foxmail, ma mi dà problemi con un account su yahoo (mi sembra d'aver capito che non permetta la gestione da parte di altri client, mah)
Che ne pensate di IncrediMail???? :muro: :muro:
io lo uso ma non è leggero...anzi!!a me piace lo stesso però
Io ti consiglio Eudora, leggero e con un sacco di funzioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.