PDA

View Full Version : Geforce4 mx 440 e uscita-tv

ilmagowalter
22-03-2003, 14:07
ciao a tutti
ho una geforce4 mx 440 128 Mb DDR dove c'è
una uscita s-video
dunque collego il cavo alla TV tramite un'adattatore RCA
poi attivo la funzione clone e come per magia mi appare il desktop sul televisore
il problema sta nel fatto che se voglio vedere un film (divx o xvid) vedo tutto quello che c'è nel desktop, player incluso (qualsiasi esso sia) ma la parte dedicata al film è nero sulla televisione
cosa posso fare?

recoil
22-03-2003, 14:11
c'è un bel thread in rilievo a riguardo...
probabilmente devi mettere la tv come schermo primario perché altrimenti ti visualizzerà il film nero.
poi ricordati di andare su "controllo colore sovrapposizione" e mettere come dispositivo a schermo intero quello che è la tv (primario o secondario).
in questo modo appena lanci il film a tutto schermo ti va solo sulla tv e sul desktop fai altro.

cmq, probabilmente il problema è proprio quello dello schermo primario anche se io i film li mando sul videoregistratore mettendolo come schermo secondario (facendo così a volte vedo nera la finestra del film su desktop, ma non è un problema...)

ilmagowalter
22-03-2003, 14:23
ero riuscito a vedere il film a schermo intero solo sulla televisione solo che non posso vedere nient'altro sulla TV
avendo tastiera e mouse cordless :D vorrei avere la possibilità di manovrare il computer guardandolo in TV
inoltre in questo modo non posso vedere i film su pc;
questo vuol dire che quando passo da computer a tv e viceversa devo stare sempre lì a cambiare le impostazioni

prima avevo una geforce2 e questo problema non l'avevo :mad:

non c'è nient'altro che posso fare?

ilmagowalter
22-03-2003, 15:54
per favore qualcuno mi aiuti

FreeMan
22-03-2003, 16:49
Come ti è stato detto

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=298972

CLOSED!!

>bYeZ<