PDA

View Full Version : ERROR CODE VALIDO PER MAXTOR POWERMAX

gianni.aec
22-03-2003, 13:06
ciao a tutti,
poichè il powermax continua a vomitarmi codici che l'RMA del sito non mi prende... potreste darmene uno valido voi????

grazie mille a tutti, sono nelle vostre mani!!!

Gianni

MM
22-03-2003, 13:15
Spiegati meglio: dovremmo fornirti un codice che ti permetta di far sostituire il disco, anche se non è vero?
Ci sono gli estremi per truffa.....

Attendo spiegazioni

gianni.aec
22-03-2003, 15:25
no, molto semplicemente tutti gli error code che mi vengono fuori mi vengono riconosciuti come non validi. ho solo chiesto una mano, al limite ditemi come leggere i log del programma. cmq il fatto che tu sia il moderatore non ti autorizza ad utilizzare certi termini nei miei confronti, esistono anche gli estremi per la querela.... lo sai?

cmq sono una persona onesta e attendo un vostro aiuto, al di là delle eventuali polemiche. se vuoi nel prossimo post, metto una foto del monitor con la schermata di errore. ok?

scusami ma la tua frase mi ha un pò offeso e non me lo aspettavo.

attendo chiarimenti

Gianni

gianni.aec
22-03-2003, 16:49
Vi allego il link dove descrivono la soluzione per risolvere il mio problema ( errori non validi )

https://maxtor.custhelp.com/cgi-bin/maxtor.cfg/php/enduser/olh_adp.php?p_faqid=1356&p_created=1044647069&p_sid=mCyojPEg&p_lva=

ovviamente facendo come dicono loro , NON HO RISOLTO NIENTE!!!

ho visto in alcuni post precedenti una versione nuova del powermax ma il link per il download non funziona più. qualcuno può procurarmelo?

la mia mail è : aec_79it@yahoo.it

per MM... spero che sia tutto chiarito... sicuramente sono stato poco chiaro io nel mio primo post, ma la tua risposta è stata un pò esagerata... non trovi? ;)

MM
22-03-2003, 20:32
Se rileggi bene, vedrai che.....

"...potreste darmene uno valido voi?" che mi pare un'esplicita richiesta di un codice per inoltrare il modulo RMA

"... dovremmo fornirti un codice che ti permetta di farti sostituire il disco....? Ci sono gli estremi per truffa..." che significa niente di più di quello che c'è scritto: facendo un'azione simile ci sono gli estremi per una truffa (se proprio vogliamo essere pignoli al massimo potevo scrivere "sarebbero" e non "sono", ma cambia ben poco)

Non vedo dove ti ho dato del truffatore, visto che la frase si riferiva all'azione ipotizzata... e quindi la successiva richiesta di spiegazioni era ovviamente per avere una smentita pubblica di quello che si deduceva (o si poteva tranquillamente dedurre) dal tuo scritto

Quello che più volte ho scritto e ripetuto è che quando si legge un post, sia io che tutti gli altri, si legge solo quello che c'è scritto e non le intenzioni di chi lo ha scritto (e questo sarebbe bene sempre tenerne conto)

In ultimo: le risposte migliori che puoi avere le può dare Maxtor, noi possiamo solo suggerirti di provare a formattare a basso livello, se non l'hai già fatto

P.S.: questa risposta, è bene precisare a scanso di equivoci, è del tutto serena e tanquilla, solo per chiarire una situazione non ben chiara

gianni.aec
22-03-2003, 20:48
ok... PACE! :D

cmq la formattazione a basso livello non me la fa fare!!! ho anche messo sul dischetto il fantomatico chipset.drv senza però risolvere il problema...

continua a darmi gli errori riportati nel link del mio post precedente! :muro:

altre idee o suggerimenti??????

MM
22-03-2003, 21:16
Credo che la cosa migliore, come già detto, sia quella di interpellare direttamente il costruttore, facendo presente che non riesci nemmeno a formattare