PDA

View Full Version : differenza tra telefonini italia ed europa e batterie

Predator Hunter
22-03-2003, 12:56
ragazzi che differenza c'è tra un telefono (8310) italia ed europa? il secondo costa meno e eccetto il libretto in inglese invece che in italiano cosa cambia praticamente?

poi 1 altra domanda
che differenze di prestazioni c isono tra 2 batterie uguali al litio ma una 100nimh e una 80?

grazie
ciao

pierpo
22-03-2003, 16:04
il seccondo sarebbbe di importazione parallela..
quindi non sei nel circuido di garanzia..

Predator Hunter
22-03-2003, 20:49
ma una mia amica ne ha comprato uno "europa"

il negoziante le ha detto

garanzia 2 anni qui da noi o in un qualunque centro nokia!

boh

pierpo
23-03-2003, 08:35
Originally posted by "Predator Hunter"

ma una mia amica ne ha comprato uno "europa"

il negoziante le ha detto

garanzia 2 anni qui da noi o in un qualunque centro nokia!

boh
Sul qui da noi sono d'accordo..
sul qualunque centro Nokia ho i miei dubbi, o meglio, te lo riparano senz'altro, ma fuori garanzia

itp55
23-03-2003, 14:50
Originally posted by "pierpo"

il seccondo sarebbbe di importazione parallela..
quindi non sei nel circuido di garanzia..

Sorry ...non è come dici tu : il cellulare e in garanzia esattamente come quello ufficiale Italia (garantito per esperienza personale...)

Non a caso, sul Nokia Club ti registrano senza problemi......anche se lo DEVI fare per telefono , visto che la scheda da riempire è in lingua straniera e porta come indirizzo quello , per esempio, del Nokia Club della Germania piuttosto che quello dell'Inghilterra

Cambia solo che il libretto non è in italiano e ti danno un caricabateria meno buono....di quello nella confezione Ufficiale. Tutto quì
;)

-

itp55
23-03-2003, 14:53

ragazzi che differenza c'è tra un telefono (8310) italia ed europa? il secondo costa meno e eccetto il libretto in inglese invece che in italiano cosa cambia praticamente?

poi 1 altra domanda
che differenze di prestazioni c isono tra 2 batterie uguali al litio ma una 100nimh e una 80?

grazie
ciao

Batterie al litio da 100 e 80 mAh non ne conosco.......Ti puoi spiegare meglio ?
(saranno 1000 e 800 mAh....?) :D

-

Predator Hunter
23-03-2003, 18:26
Originally posted by "itp55"

Batterie al litio da 100 e 80 mAh non ne conosco.......Ti puoi spiegare meglio ?
(saranno 1000 e 800 mAh....?) :D

-
ehehe si ho sbagliato.. volevo sapere la differenza nelle prestazioni..
e visto ke ci sei in ke è meno buono il caricabatterie?

itp55
23-03-2003, 18:45

ehehe si ho sbagliato.. volevo sapere la differenza nelle prestazioni..
e visto ke ci sei in ke è meno buono il caricabatterie?

Le differenze tra le due batterie (ammesso che vi siano "tagli" del genere...) è nella durata...forse un paio di giorni di autonomia in più...

Per carica meno "buono" intendo dire nella forma e un po' nella sostanza : quello nella confezione import ha un'amperaggio leggermente minore...
ma nulla che possa compromettere il normale e regolare funzionamento della batteria ovviamente... ;)

-