View Full Version : Gericom Webgine Advance a 899€
Ho visto questo portatile da Carrefour, volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come vanno.
Inoltre vorrei sapere se il rpezzo è buono dato che si tratta di un Athlon 1400, 128 mb di ram dvd, hd 20gb, 14,1" di schermo.
Soprattutto volevo sapere se ci si può fidare o meno della Gericom....
Macchese
22-03-2003, 13:32
Se non ti bastano le mie disavventure....
Ciao
Max
Quali disavventure?
Mi daresti il link al tuo thread?
e direi che è ottimo!
con un assistenza buona
diego
Grazie Diego, ma è vero che danno l'assistenza on-site?
Macchese
22-03-2003, 14:21
Il thread è questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419359
Per l'assistenza on-site,a me dissero che non la facevano loro
Ciao
Max
diamine che sventura la tua.
Io ho avuto un piccolo problemi che si è risolto con l'upgrade del bios e del ec bios.
Ora il note funziona benissimo e il Sig. Messina con me è stato gentilissimo e corretto.
Penso vada come sempre a culo :o
Penso proprio che lunedì lo prenderò.
Per 899 euro e per l'utilizzo che devo farne,andrà bene.....
Macchese
22-03-2003, 14:40
Ti posso solo fare gli auguri.Come macchine non vanno male,il problema è che appena hanno preso i soldi...TI SALUTOOOOOOOO
Ciao
Max
olidata stainer
meno di 1300 euro
diego
Sempre in un Carrefour ho visto un Gericom Xp1500, 256ram, 20Gb, Combo, 14.1"TFT a 999 euro. Per me è più conveniente questo di quell'altro.
Ciao :)
Io voglio spendere la minor cifra possibile, dato che mi deve servire da serverino linux, soltanto per scaricare......
Un pc abbastanza potente ce l'ho già.
Cmq grazie del consiglio..........
con gericom!
io ne sono attualmente contentissimo
mica mi sapete dire dove trovare un floppy esterno usb?
diego
x Occhio
Io ho cercato per te ed ho trovato questo (anche se al momento non è disponibile)
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store3?SESSION=kSPE9sYElNnY0ec6H0ZNwQ__&I_CdsRoot=575273&I_AbsCodFamily=2446659&I_AbsCodParFamily=611329&I_AbsCodGrandFatherFamily=575277&REP=INF
Se qualcuno ha altre idee le posti
Ciao marall
Originally posted by "Occhio"
con gericom!
io ne sono attualmente contentissimo
mica mi sapete dire dove trovare un floppy esterno usb?
diego
Da MW hanno il Lacie a 64,5 €
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/catalogo_index/1527.html
Ho deciso di non comprare + il Gericom, preferisco comprare dai miei amici che hanno un negozio di pc anzichè da Carrefour, loro mi danno per 980 € un Nevada con Celeron 2.0 256 di ram, cd-rom 20 gb di hd e scherm 14,1. Mi hanno anche parlato della buona garanzia che offre questa ditta.
e secondo te il celeron 2000 è meglio dell'xp 1500 ? E poi il nevada ha solo il cd-rom ! Per solo 20 euro in meno non credo sia conveniente (a pari di tutto il resto ovviamente)
Prendilo come un consiglio ;)
Certo il Celeron è un pacco, però in + ci sono 128 mb di ram che per l'uso che intendo farne del portatile, contano molto.
Io parlavo del Gericom a 999 non quello a 899 ;)
Quello non è disponibile nel carrefour della mia zona...
penso che carrefour + gericom sia l'accoppiata + sfigata della storia dei pc :D :D
Eppure non ne parlavano male qui sul forum dei portatili Gericom in generale :rolleyes:
Cmq ho deciso prenderò il nevada......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.