View Full Version : Chiudete Please!
Pensavo di vendere la suddetta console, se non vado errato con 2 anni di vita, 1 pad, 1 memory card sony, e 4 giochi: automodellista, devil may cry, medal of honor, gran turismo 3 a-spec.
Accetto offerte, pensavo di partire da 150€ come prezzo iniziale. X eventuali spedizioni bisogna discutere, mi pare un pezzo troppo delicato da spedire.
Originally posted by "Guidooo"
Pensavo di vendere la suddetta console, se non vado errato con 2 anni di vita, 1 pad, 1 memory card sony, e 4 giochi: automodellista, devil may cry, medal of honor, gran turismo 3 a-spec.
Accetto offerte, pensavo di partire da 150€ come prezzo iniziale. X eventuali spedizioni bisogna discutere, mi pare un pezzo troppo delicato da spedire.
Prendo io a 150 se il laser funziona bene, sono sempre 2 anni di uso!
Bè ci penso ok? Il laser funziona perfettamente, mai dato problemi, il guaio è che sei di napoli... mi tocca spedire. Di sicuro non comprenderò le spedizioni, e guarda che rischi parecchio...
mavieni74
22-03-2003, 14:52
scambi con collezione dylan dog????
non è modificata vero???
No grazie mavieni, non mi interessa! :)
Oaichehai
23-03-2003, 00:52
in coda per il blocco (spedizione), ma mi serve assolutamente sapere quale versione di ps2 è...
in coda,consegna a mno,solo console,memory e joypad a 110 euri,ok?
X oaichehai: ti saprò dire
X Ripperz: a quel prezzo non mi interessa grazie.
La ps2 è originale che più di così non si può! :)
Versione SCPH 30004, così c'è scritto dietro la console. Quelli che vogliono la spedizione sanno il rischio che corrono vero?? Senza contare che costerà un bel pò!
HollowMan
23-03-2003, 13:29
Io sarei interessato ai giochi Automodellista e Devil May Cry ... a quanto li faresti ?
Hollowman hai PVT.
A tutti gli altri. Apprendo con piacere che il prezzo del nuovo è ancora molto alto, sono propenso ad una rettifica del prezzo di partenza. Allora, ps2 scph 30004 circa 2 anni di vita a ottobre, perfettamente funzionante, 1 pad, 1 memory card sony,gran turismo 3 a spec, metal gear solid 2, automodellista e devil may cry, se questi ultimi 2 non vengono acquistati da hollowman a 200€.
Credo possa essere un buon prezzo. In caso i due giochi venissero venduti ad hollowman il prezzo calerà di 20€.
Qualcuno è interessato?
alienat3
23-03-2003, 20:58
Per 190€ te la prendo io al volo, mandami una mail:
[email protected]
terrò presente ma sentimo prima gli altri della fila...
Oaichehai
23-03-2003, 21:15
per 200 euro mi dissocio dalla coda.
Soprattutto tenendo presente che è la primissima versione di ps2, con 2 anni di vita, fuori garanzia ecc...ed in particolare considerando che a fine aprile/inizio maggio ci saranno ribassi di prezzo su TUTTE le console nuove.
Non vorrei sbagliare ma credo sia contro il regolamento cambiare "al volo" i prezzi! :eek:
Oaichehai
23-03-2003, 21:38
Avrebbe dovuto chiedere per regolamento una preventivo parere ai mods...
Sii?
allora sospendiamo il tutto, preferisco di evitare di passare x un baro.
ciao e grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.