View Full Version : Mi è impazzito kazaa
Vanelder
22-03-2003, 11:29
Hola a tutti, da circa due giorni non riesco più a scaricare nemmeno un k con kazaa, viene visualizzata la scritta Queded (su tutti e 9 i file contemporaneamente) e amen. Ho già provato adisinstallare, reinstalalre, aggiornare, pulire il registro ma nulla. Non ho disabilitato il file sharing, uso Zone Alarm Pro ma con le impostazioni di default (con le quali prima riuscivo a scaricare) e in ogni modo, anche con ZA spento, non funge. Qualche idea?
Thnx
Vanelder
22-03-2003, 16:50
Nessuno che ha qualche idea? ;)
prova a cliccare con il destro sul file e a mettere resume o find more sources, anche più volte, prima o poi dovrebbe partire il download....
quando ti dice queued significa che la persona che ti deve mandare il file ha già tutti gli upload occupati, quindi l'invio del file inizierà esattamente quando finirà un suo upload, mettendo find more sources cerchi il file anche sul pc di altri, che se non hanno tutti gli upload occupati inizieranno a mandartelo subito...
Vanelder
23-03-2003, 07:26
Grazie :) Ho risolto il problema in un altro modo, mi è finito, casualmente, il mouse sull'orologio di Winzozz e ho notato che mentre l'ora era giusta la data era...lievemente sballata, 2135 ! :eek: L'ho corretta senza peraltro pensare che potesse essere legata a kazaa (edonkey, per inciso, funzionava lo stesso...): subito dopo Kazaa ha ripreso a funzionare regolarmente.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.