PDA

View Full Version : PC in vendita in un discount alimentare: che ne dite?

westminzer
22-03-2003, 11:00
Oggi ho visto la locandina in cui viene pubblicizzato un pc Targa che a mio parere è piuttosto ben fatto. Volevo sapere un vostro giudizio.
Scheda madre: Asus A7N8X con Ndivia Nforce2( targa edition)
Cpu: Amd Athlon 2600+
Scheda video Radeon 9500 Atlantis con 128 MB di ddr
Hd: Western digital da 120 GB
Ram: Samsung DDR 333 da 256 MB
Lettore DVD 16- cd 48 Toshiba
Masterizzatore DVD Toshiba DVD-R 2x DVD-RW 1x CD-R 16x CDRW 10x
Modem 56k interno (su pci)
Lettore multimediale Targa 6 in 1 (smart e flash di tutti i tipi) che integra anche usb, firewire eucite audio e video
Scheda TV e Radio credo Pinnacle
Desktop cordless typhoon
Il pc ha i tre slot a 5.25 occupati.
Riguardo l'audio è 6 canali asus e quindi credo sia integrato nella MoBo
Poi è presente un pannello frontale da 5,25 con usb firewire e entrate audio e video.

come software sono inclusi Windows XP Hom Edition, Star office 6.0, Antivirus Panda (:D) PowerDVD, Pinnacle Studio 8.3SE Pinnacle Holliwood FX e Pinnacle T-Rex.

Il prezzo è di 1347 € iva inclusa ( no monitor)

che ne pensate?
c'è poi da dire che il volantino è di 4 pagine e non dice banalità, ma spiega abbastanza bene e dà informazioni per utenti "esperti".

majin mixxi
22-03-2003, 11:18
beh dopotutto il prezzo non è certo da discount,credo che non regalino nulla :)

westminzer
22-03-2003, 12:01
Originally posted by "majin mixxi"

beh dopotutto il prezzo non è certo da discount,credo che non regalino nulla :)

Non era mia intezione sottolineare il prezzo "convenente" (anzi volevo sapere da voi cosa ne pensavate) ma far vedere che in un posto non usuale per certe cose vendono, a mio parere, un pc con prodotti di qualità.
Sembra un assemblato di prodotti Retail in quanto ci sono tutti i cavi necessari ( pure quello dell'audio digitale) e i software OEM.
Poi ha di serie il lettore dvd Toshiba (forse il migliore insieme a liteon) e il masterizzatore DVD sempre toshiba.

Yaw
22-03-2003, 12:23
Ram: Samsung DDR 333 da 256 MB
Il prezzo è di 1347 € iva inclusa ( no monitor)

che ne pensate?

mhhhh ste cose nn mi garbano :pig: anke se devo riconoscere ke ci sono alcuni pezzi molto buoni vedi mobo cpu e hd