View Full Version : Deus Ex 2:Invisible War - New Screens
Su Worthplaying.com sono disponibili 6 nuovi screen datati 21 Marzo:
'Deus Ex 2: Invisible War'- Screens (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=9438&mode=thread&order=0)
;)
sanitarium
22-03-2003, 10:48
Io lo voglio vedere in movimento sto giocone! :cry:
PhoEniX-VooDoo
22-03-2003, 11:51
la qualità delle immagini e la risoluzione non sono il massimo, lasciano abb. a desiderare. Certo sarebbe stato meglio se fossere in 1024*768 AA+AF ...
cmq sembra proprio un bel "giochillo"
byez!
stefano76
22-03-2003, 11:53
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
la qualità delle immagini e la risoluzione non sono il massimo, lasciano abb. a desiderare. Certo sarebbe stato meglio se fossere in 1024*768 AA+AF ...
byez!
Altro che giochillo, è l' erede di un capolavoro, speriamo che ne sia all' altezza!
-=Krynn=-
22-03-2003, 13:11
:cry: :cry:
mi sa che dovrò mandare in pensione la mia 8500
buaaaaaaaaaaaaaaaa
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
byez!
bhe deus ex è un'esperienza metafisica che va oltre la pura grafica..anke la grafica del primo nn era impareggiabile..
sanitarium
22-03-2003, 14:14
Chi l'ha visto dal "vivo" (quelli che hanno scritto le anteprime sul gioco, insomma) dice che la grafica è mostruosamente bella, qualcuno ha addirittura detto che diverrà il nuovo metro di paragone. :o
Deus Ex 1 non aveva una grafica stupenda, eppure...
Eppure..... era l'unico dove mi potevo specchiare ;) ;) ;) ;)
ehehehehehe :D :D :D
Comunque mi piacevano tanto quei pavimenti lucidi lucidi......
sanitarium
22-03-2003, 15:31
Originally posted by "romange"
Eppure..... era l'unico dove mi potevo specchiare ;) ;) ;) ;)
ehehehehehe :D :D :D
Comunque mi piacevano tanto quei pavimenti lucidi lucidi......
Anche a me! :p
stefano76
22-03-2003, 16:05
A proposito degli specchi, avete notato che in pochissimi giochi ci si può specchiare? C'è stato il BOOM degli specchi a partire da TOMB RAIDER 4 e poi più nessun gioco l ha più proposto! Max Payne, MOHAA, NOLF2, anche giochi recenti in nessuno ci si può specchiare (di quelli che ho giocato io almeno) chissà come mai...Mah
sanitarium
22-03-2003, 16:31
Originally posted by "stefano76"
A proposito degli specchi, avete notato che in pochissimi giochi ci si può specchiare? C'è stato il BOOM degli specchi a partire da TOMB RAIDER 4 e poi più nessun gioco l ha più proposto! Max Payne, MOHAA, NOLF2, anche giochi recenti in nessuno ci si può specchiare (di quelli che ho giocato io almeno) chissà come mai...Mah
E' vero, l'ho notato anch'io, se non sbaglio non ci si può specchiare neanche su Splinter Cell. :o
Deus ex è sempre Deus ex........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
in Unreal ci si specchiava nel pavimento :D hanno usato una cera chiamata GLIDE :D :D :D :D :D :D
lowenz
BlackJack84
22-03-2003, 20:23
Originally posted by "stefano76"
Jedi Knight 2, nel finale... arrivi in un vicolo cieco, sulla parete di fondo c'è uno specchio, ci vedi la tua immagine riflessa e alle tue spalle il cattivone di turno... ti volti ma dietro di te non c'è nessuno... segue risata satanica... che atmosfera! :cool:
in quake3 puoi specchiarti....nel tier0 quello con crash quando parti nella stanza iniziale c'è lo specchio e vedi la tua immagine riflessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.