PDA

View Full Version : Case con alimentatore verticale

THE^JACKAL
22-03-2003, 10:45
Ciao ragazzi,
ho da un po di anni un case middle tower della Aopen, con un problema :
l'alimentatore è posizionato per verticale e non per orizzontale come la maggior parte dei case e questo non so se lo avete presente comporta una serie di disagi.
Ad esempio la ventola secondaria dell'alimentatore invece di prelevare aria in prossimità della Cpu la prende dall esterno, e essendo montato per verticale occupa molto piu spazio e quindi non posso montare dissipatori e ventole grandi.

Se riesco vorrei col prossimo upgrade non cambiare il case ma comprare solo un alimentatore nuovo...avevo pensato di metterlo sopra il case o altrimenti all esterno..

Come posso fare secondo voi?

checo
22-03-2003, 11:02
Originally posted by "THE^JACKAL"

Ciao ragazzi,
ho da un po di anni un case middle tower della Aopen, con un problema :
l'alimentatore è posizionato per verticale e non per orizzontale come la maggior parte dei case e questo non so se lo avete presente comporta una serie di disagi.
Ad esempio la ventola secondaria dell'alimentatore invece di prelevare aria in prossimità della Cpu la prende dall esterno, e essendo montato per verticale occupa molto piu spazio e quindi non posso montare dissipatori e ventole grandi.

Se riesco vorrei col prossimo upgrade non cambiare il case ma comprare solo un alimentatore nuovo...avevo pensato di metterlo sopra il case o altrimenti all esterno..

Come posso fare secondo voi?

pure io avevo un case del cazzo così, che soffiava aria( calda perchè passata dall' ali) sulla cpu addirittura.
puoi metterlo esterno , sopra il case, ti fai una scatola fatta bene ed un buco sulla parte laterale o superiore, e poi dove c'er a l'ali io ci avevo messo delle ventole