View Full Version : 6° al 3d mark..............
Comunico con orgoglio che tra i possessori di ti4200 su sistema operativo windows millenium e qualsiasi processore sono al 6° posto a pari merito con un tizio che però ha un pentium 4 con un bel pò di mhz in più.
Aproposito qualcuno sa perchè non mi riconosce il processore e me lo indica come unknown cpu type?
Dirty_Punk
22-03-2003, 10:01
beh, in pochi usano winme.. :D :p
Originally posted by "Dirty_Punk"
beh, in pochi usano winme.. :D :p
Infatti :D:D
LuPellox85
22-03-2003, 12:01
Originally posted by "giugra"
io c'ero
... che c'entra quì?? a molti viene voglia di far vedere a tutti i propri risultati, non c'è niente di male ;)
cmq, il link all'orb?
Paolo-82
22-03-2003, 13:34
Originally posted by "elche20"
Aproposito qualcuno sa perchè non mi riconosce il processore e me lo indica come unknown cpu type?
Perchè l'hai overcloccato.
Anche a me succede quando salgo di 150-200 Mhz in più.
Originally posted by "elche20"
Comunico con orgoglio che tra i possessori di ti4200 su sistema operativo windows millenium e qualsiasi processore sono al 6° posto a pari merito con un tizio che però ha un pentium 4 con un bel pò di mhz in più.
io sono terzo con
cpu athlon tbird sino a 1425 mhz
4200
win 2k
in pratica se scremi tanto è facile arrivare in alto
sdfjhgdsjfljwqww
22-03-2003, 16:12
quasi quasi mi metto su il win 3.11 e faccio il record mondiale :D
MegaSlayer
22-03-2003, 16:17
Io sono il primo di quelli alti 1.80 con occhi e capelli neri, piede 46, con reddito annuo inferiore ai 2000 euro e abitante nella mia provincia!
io sono il primo assoluto con Dos 6.22 e 2D Mark '96!! :sofico: :D
(si skerza eh! :p )
:D
sfottete pure ............................ ;)
comunque secondo me il risultato non è per niente male in fondo l'unico criterio di scrematura è il sistema operativo e la scheda video ..... poi ho messo qualunque modello di processore con qualunque frequenza .Mi batto ad armi pari con gente con processori con frequenze stratosferiche .
Comunque.........siete dei bastar............. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.