View Full Version : Problema di visualizzazione con 9700 pro
^K4RONT3^
22-03-2003, 02:14
ciao,
ho notato un problema nell'out nella tv della mia scheda: in tv si vede perfettamente ma quando mando un flusso video (DVD, mpeg..) mi fa vedere solo la cornice del win media player e non il filmato...da cosa può dipendere?
Dove l'ho comprata han detto che è un problema comune di molte schede (non solo ati 9700 pro) e che non hanno idea di cosa può essere... :eek: ....
Qualche idea?
byez
lukeskywalker
02-04-2003, 15:15
Originally posted by "^K4RONT3^"
ciao,
ho notato un problema nell'out nella tv della mia scheda: in tv si vede perfettamente ma quando mando un flusso video (DVD, mpeg..) mi fa vedere solo la cornice del win media player e non il filmato...da cosa può dipendere?
Dove l'ho comprata han detto che è un problema comune di molte schede (non solo ati 9700 pro) e che non hanno idea di cosa può essere... :eek: ....
Qualche idea?
byez
ank'io stesso problema.... se risolvi fammi sapere please.
LuPellox85
02-04-2003, 15:20
impostate la tv come schermo primario :)
sennò attivate la modalità TEATRO
^K4RONT3^
05-04-2003, 19:17
CIAO,
cosa intendi x modalità TEATRO? Da dove lo imposto?
grazie :D
Proprietà schermo ==> impostazioni ==> avanzate.
Ora su "visualizazione" setti il monitor come schermo primario e la tu come clone. Fatto questo in "Overlay" si attivano le fonzioni "modalità clonica".
Ora non ho collegato la tv e non risco ad aprire il menù x dirti che fare esattamente, comunque, se nn ricordo male attivi la modalità teatro, schermi intero e alla fine setti lo standard del tuo monitor.
In questo modo vedrai il tuo monitor clonato dulla tua tv, ma quando fai partire un dvd o un divx, questi rimangono in finestra sul monitor ma vanno a tutto schermo sulla tv.
Una raccomandazione, all'inizio i video nn volevano andare a tutto schermo... ho risolto smanettando nel menù "modalità clonica" mente girava un divx... era solo un baco dei catalyst che non si settavano.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.