View Full Version : ho portato a 166 mhz di bus una a7a?????
salve il mio xp 1700 thoro step a mi ha retto i 166 mhz di bus su una a7a266,notando tralaltro una certa stabilita il tutto a 1,7 div-core,
volendo vedere a quando stanno i bus pci e agp a tale frequenza di bus che programmino potri adoperare visto che si sandra non me lo dice????????
anche io sono interessato :rolleyes:
anche io ho una asus a7a266
la freuquenza pci è 166/4 = 41,5 mhz (sono troppi secondo me)
tale frequenza la vedi dal bios. accanto alla frequenza del fsb vedrai la frequenza pci
a meno che per miracolo tu sia riuscito a mettere un divisore di 5 (ovvero 166/5=33,2 mhz)
In questo caso dovrai dirmi come hai fatto !!!!!
stai attendo che anche se il procio regge i 166 mhz di bus probabilmente l'hard disk NON NE SARA FELICE !
ti consiglio di scendere subito sotto i 40 mhz di pci (ovvero sotto i 160 mhz di bus )
famme sapè
:)
Sandra non può rilevare la frequenza di PCI e AGP con QUALSIASI scheda amdre... se li calcola in base alle conoscenze che ha del chipset...
Io massimo che sono arrivato con una a7a e' stato 152 mhz di bus!!
Mi spieghi come hai fatto??? :eek:
nessuno di voi ha avuto problemi con le freq pci ??
Originally posted by "fabio2"
salve il mio xp 1700 thoro step a mi ha retto i 166 mhz di bus su una a7a266,notando tralaltro una certa stabilita il tutto a 1,7 div-core,
volendo vedere a quando stanno i bus pci e agp a tale frequenza di bus che programmino potri adoperare visto che si sandra non me lo dice????????
che bios monti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.