PDA

View Full Version : Help URGENTE un file non si cancella + e il pc si blocca


blablaba
21-03-2003, 23:58
:muro: :muro: :muro: Ho copiato un divx che avevo su un cd nella cartella film dove ho tutti glia ltri divx, ma appena entro nella cartella film si blocca tutto il pc l' explorer si blocca.
Sono sicuro al 100% che è il divx che ho copiato perchè non me lo fa cancellare, mi dice che è in esecuzione da un altro programma.
Il mio dubbio è che il file sia in sola lettura ed allora si blocca, ma io ora voglio cancellarlo, ho provato anche da quel poco di dos che ha win xp;
sono andato nella cartella fil ed ho scritto del ****.avi ma il file lo vedo ma lui mi dice che non lo trova.
Che devo fare?
Ho provato anche a fare il ripristino, ma gia sapevo che non cambiava nulla ed infatti....... :cry:

blablaba
22-03-2003, 00:33
UP

mirrorx
22-03-2003, 10:51
E successo anche a me fai così:
Sposta tutti gli altri film dalla cartella e poi cancella da dos l'intero contenuto della cartella (mi pare del*.* o qualcosa di simile( verifica prima di farlo))

Per spostare gli altri film se non puoi entrare nella cartella fai una ricerca con*.avi e sposti tutti i risultati.

maxus
22-03-2003, 10:59
i file avi windows xp non li cancella a patto che non modifichi un parametro nel registro di sistema.
dai un'occhiata qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=406352&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)

blablaba
22-03-2003, 11:53
Ragazzi io ho risolto guardate qui:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420323