PDA

View Full Version : Esempi foto fatte con cellulare Nokia

corbetz
21-03-2003, 23:06
Vorrei vedere qualche esempio di foto scattate con le videocamere incluse nei più recenti cellulari Nokia, in particolare dal 3650, sia in modalità standard che ritratto. Vorrei vedere sia esempi di alta che di bassa qualità. Qualcuno sa indicarmi in PVT qualche indirizzo internet in cui posso vedere questi esempi.

Oppure, qualcuno di voi che possiede questi telefoni potrebbe mandarmi via mail foto di paesaggi scattati con questa camera ?

Vorrei proprio rendermi conto della qualità che comunque già non mi aspetto essere altissima...

Grazie !

Ste

rbianco
25-03-2003, 17:55
Io ho tenuto un 7650 per tre giorni, facendomi proprio i test che chiedi tu - ma purtroppo ho cancellato i file! :(

Posso solo dirti che la qualità, anche impostandola su "alta", è davvero bassa: la risoluzione è 640x480, ma l'aspetto dell'immagine (nitidezza e "brillantezza" dei colori) la fa sembrare di una risoluzione inferiore.
Mesi (anni?) fa ho provato una fotocamera digitale Fujifilm a 640x480, di cui conservo ancora qualche foto in hard-disk, e ti assicuro che siamo proprio su un altro pianeta.

Cmq. qualche foto vale più di mille parole, per cui aspettiamo che qualcuno posti la sua opinione! :)

Ciao!

MarcoM
27-03-2003, 23:33
Ecco due piccoli esempi di foto scattate con un Nokia 3650
www.cinemaincentro.com/Immagini/Nokia/Faenza.jpg
www.cinemaincentro.com/Immagini/Nokia/Fulto.jpg
La qualità non è certo quella della mia Fuji 602...
...però è più che sufficiente per gli MMS[/url]