View Full Version : Nuova scheda problemi!?!?
Ho appena comprato una sapphire 9500,ho istallato la scheda e win xp mi vede due controller video,il primo lo vede come controller video(compatible vga) mentre il secondo come controller video,ora quando istallo driver ati mi vede due schede una agp mentre altra pci e naturalemte mi crasha xp.
Mio pc : Mobo a7a266 - amd 2000+ - 512 mb ddr,fatemi sapere grazie.
yossarian
21-03-2003, 22:54
Che ti veda 2 vga è normale, poichè la 9500 ha 2 ramDAC separati. NOn dovrebbe essere questo il motivo per cui crasha il sistema.
Originally posted by "yossarian"
Che ti veda 2 vga è normale, poichè la 9500 ha 2 ramDAC separati. NOn dovrebbe essere questo il motivo per cui crasha il sistema.
Questa e gia una buona notizia allora cosa puo essere secondo voi?
yossarian
21-03-2003, 23:32
Descrivi in maniera più accurata il difetto (o i difetti).
Ti ringrazio yossarian ma come pensavo unica soluzione e stato il format,ora tutto alla grande.
Pure a me crasha xp con una 9700 però. Ho notato che crasha solo sotto desktop coi giochi no e solo appena accendo il computer da spento poi riavvio e non crasha +.
Mi fa una schermata blu dicendomi che i driver hanno causato un errore infinito e indica il file ati2dvag ho provato con tutti i driver ma nisba :cry:
ora ho su gli omega ma il problema persiste
CiuZ
Originally posted by "NikiS"
Pure a me crasha xp con una 9700 però. Ho notato che crasha solo sotto desktop coi giochi no e solo appena accendo il computer da spento poi riavvio e non crasha +.
Mi fa una schermata blu dicendomi che i driver hanno causato un errore infinito e indica il file ati2dvag ho provato con tutti i driver ma nisba :cry:
ora ho su gli omega ma il problema persiste
CiuZ
Io posso dirti che avendo prima una GF4 TI 4200 i driver ati andavano in conflitto con i vecchi anche usando utility di rimozione,quindi io credo che una buona soluzione sia il format non vorrei essere esagerato,lo so che e un lavoraccio pensa che io per sistemare tutto ci ho messo una giornata intera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.