PDA

View Full Version : Cambio piano telefonico Omnitel...??

Re_Lizard
21-03-2003, 17:47
Ragazzi scusate, oggi ho provato a cambiare il mio piano telefonico visto che un amico mi ha detto che in questo periodo potevo farlo gratuitamente...
Ora io ho visto sia on line, sia chiamando il 190 che si parlava della solita tessera servizi da 6 €. Nonstante questo ho provato a fare il cambio anche se a inizio chiamata specificava che dovevo avere la carta servizi, e come per magia ha accettato il mio cambio senza chiedermi nessun codice e dicendomi come al solito che entro 48 ore sarebbe avvenuto il cambio :confused:
Mi sapete dire se c'è effettivamente una promozione attiva?? Perchè io non l'ho vista da nessuna parte, eppure sembra proprio che non si paghi il cambio.
Ciao a tutti ;)

gettrip
24-03-2003, 02:26
Ciao,
non paghi il cambio solo se hai un piano in lire (se visualizzi il credito sul display) altrimenti la variazione è a pagamento.
Deduco che tu avevi un piano tariffario in lire.

Re_Lizard
24-03-2003, 12:28
Originally posted by "gettrip"

Ciao,
non paghi il cambio solo se hai un piano in lire (se visualizzi il credito sul display) altrimenti la variazione è a pagamento.
Deduco che tu avevi un piano tariffario in lire.

Invece no :confused:
Io ho fatto il cambio in euro un mesetto fa, quindi non ho più la visualizzazione in lire e ti assicuro che non ho pagato niente!!

gettrip
24-03-2003, 19:20
Di solito è come ti ho detto, meglio per te che hai risparmiato 6 euro mentre io li ho pagati regolarmente quando ho fatto il cambio PT.
Ciao

nEA
07-04-2003, 16:42
Io ho fatto cambio telefonico una settimana fa .. non ho pagato nulla in quanto avevo un piano telefonico che non è più in commercio (quello secondo la quale verso cell omni e tel fissi della mia città agavo poco , gli altri un botto...non ricordo nome) , il tipo del negozio mi ha detto che questo discorso è valido per tutti quelli che cambiano piani tel che non ci sono più , sennò butti i 6 dindi.

gettrip
08-04-2003, 01:07
però vedevi ancora il credito sul display e non chiamavi il 414 o 404?
Lo so bene perchè la mia ragazza lavora al 190.

nEA
08-04-2003, 09:14
Finchè avevo il credito in lire con il vecchio piano tel. vedevo il credito sul display si..

infrty
27-04-2003, 19:27
bhe anche a me hanno cambiato il piano telefonico , senza pagare , credo che sia a culo! una volta mi è capitato che stavo parlando con la signorina 190 , per un piano telefonico , lei mi disse che se volevo me lo cambiava gratuitamente.Io le risposi che volevo pensarmela un pò, successivamente richiamo il 190 , e cosa mi risponde ....che me lo sognavo il cambio gratuito di tariffa dovevo comprarmi la scheda servizi.Per cui credo che sia a fortuna

Re_Lizard
27-04-2003, 23:43
Originally posted by "infrty"

bhe anche a me hanno cambiato il piano telefonico , senza pagare , credo che sia a culo! una volta mi è capitato che stavo parlando con la signorina 190 , per un piano telefonico , lei mi disse che se volevo me lo cambiava gratuitamente.Io le risposi che volevo pensarmela un pò, successivamente richiamo il 190 , e cosa mi risponde ....che me lo sognavo il cambio gratuito di tariffa dovevo comprarmi la scheda servizi.Per cui credo che sia a fortuna

Da quello che so io, è gratuito se abbandoni un piano telefonico non più a disposizione...almeno per me è stato così.

infrty
28-04-2003, 00:53
non so ogni giorno escono sempre novità :rolleyes: