View Full Version : firmaware toshiba 1712
ciao mi hanno detto ke rippa i dvd a 2x???possibile??? nn c'è un firmware ke aggira sta cosa orrenda??? ho preso il maste dvd e mi ci vuole 1 ora x ripparli adesso???? help...
FrancoPe
21-03-2003, 21:39
ciao dario, come da titolo
che delusione...va al max 2.5/3x.. infatti uso poi il 5002 per rippare
c'è nulla che si possa fare..??
franco
qto ci metti a rippare un dvd???? 45 min???
Makoshark
22-03-2003, 00:48
Ragazzi davvero il toshiba è così lento ad estrarre i dvd?Volevo prenderlo per il mio computer,sia perchè è un ottimo lettore dvd sia perchè ne ho trovato uno col frontalino nero...Ma siete sicuri,avete provato ad estrarre?Io non sono molto esperto,ma gli altri lettori a quanto estraggono solitamente?Fatemi sapere,altrimenti credo che prenderò un LiteOn... Grazie mille e auguri per il vostro firmware!!!
mi hanno detto lieon 9x e +.... :cry:
mah, ragazzi, io arrivo anche a 4-5x e ci metto 14-20 min a rippare un dvd.
pero' mi sembra un po' lento per essere un 16x.
Col mio vecchio gd2500 estraevo a 5x lo stesso... ed era un 6x
ciao
Forse è lento a rippare i dvd, ma per quel che riguada l'audio è fenomenale: usando Eac (con tutti i valori impostati giusti, compreso l'offset) estrae a 22x.
Cmq ce l'ha un mio amico appena vado a trovarlo provo a rippare un po' di dvd e poi vi dico.
Cià
diamo 1 okkiata su cdrinfo...c'è tutto
byee
diamo 1 okkiata su cdrinfo...c'è tutto
byee
FrancoPe
22-03-2003, 16:41
ciao dario con il 1712 non ho mai portato a termine un rippaggio completo perche quando vedo da dvddecrypt che estrae a 2.6x max 3.5x mi deprimo e faccio annulla....prendo il dvd e lo inserisco nal masterizz. sdr5002 e lui estrae anche a 8/9x 15/18' dipend dal film...
adesso sto litigando con advdinfo, non riesco a farlo andare...che nervi!
mi sa ke lo vendo e prendo liteon...pikki di 14x !!!
:cry:
ancora stesso problema riportato da dario79 con il toshiba 1712:
1)
Celeron pIV 1.7ghz - ram 512mb ddr - hd wd ata100 7200:
ripping dvd tra 1x e 2,2x
buttato il celeron p4 su un muletto.... e montato un P41.6a
2)
Northwood pIV 1.6ghz - ram 512mb ddr - hd wd ata100 7200:
ripping dvd tra 2x e 3,5x
Credo che sia già lentissimo di suo nel ripping poi se non ha una buona cpu va anche peggio. :muro:
sto facendo qke prova...e pare sia un tipo di protezione x scoraggiare gli utenti a rippare i film...alla fine ci metti circa mezz'ora....ma il nome toshiba lo adoro troppo...è come le vekkie alfa romeo...interni obbrobbriosi ma una grande auto!! :D :D :D
byeeeeee
Concordo pienamente con te... la limitazione è stata immessa nel firmware.
Originally posted by "ulisss"
Concordo pienamente con te... la limitazione è stata immessa nel firmware.
Che peccato! il mio vecchio Toshi 12x rippa fino a 8x in WinXP pro usando Smart Ripper 2.41 e il pc in signature, spero che regga ancora un bel po' altrimenti con cosa lo sostituisco?? :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.