PDA

View Full Version : Nokia 6100

FATINA™
21-03-2003, 18:25
Proprio oggi ho preso il NOKIA 6100 cosa ne pensat??

Ho visto che la grafica del menù è proprio brutta quella del 7210 era molto + bella...dicono di aver migliorato l'immagine ma hanno fatto un menù veramente brutto :mad: :mad: [/size]

Symbolic
21-03-2003, 18:58
Originally posted by "FATINA™"

Proprio oggi ho preso il NOKIA 6100 cosa ne pensat??

Ho visto che la grafica del menù è proprio brutta quella del 7210 era molto + bella...dicono di aver migliorato l'immagine ma hanno fatto un menù veramente brutto :mad: :mad: [/size]
Cosa intendi per grafica del menu?
Io il 7210 non lho mai visto ma del 6100 sono molto soddisfatto.

FATINA™
21-03-2003, 20:56
Bhè come grafica intendo dire le immagini quando giri tra i menù e ti assicuro che quelle del 7210 sono molto ma molto meglio questo menù non è il massimo come immagini :rolleye:

Ci sono rimasta un pò male :( :( [/size]

Symbolic
22-03-2003, 08:32

Bhè come grafica intendo dire le immagini quando giri tra i menù e ti assicuro che quelle del 7210 sono molto ma molto meglio questo menù non è il massimo come immagini :rolleye:

Ci sono rimasta un pò male :( :( [/size]

In effetti la cosa che salta subito all'occhio è che sono statiche.
Ero abituato al mio vecchio 6210 che erano sicuramente piu brutte ma in movimento.
Si, è una noticella a sfavore. Ma il cell di per sè è leggero, robusto, prende bene e si sente bene.
Tu che operatore hai?

FATINA™
22-03-2003, 15:58
TIM... :rolleye:

Un'altra domanda dentro la scatola c'è un cd ovviamente penso che dovrò usare un cavetto (logico) perchè vorrei mettere qualche altra immagine...si trova il cavetto??

Ho trovato un'altro piccolo difetto avete notato che quando parte lo screensever con l'orologio l'ora non si legge :eek: :eek:

Succede solo con il mio??

Sapete se on line è già disponibile la cover BIANCA... :confused: [/size]

Symbolic
22-03-2003, 19:03

TIM... :rolleye:

Un'altra domanda dentro la scatola c'è un cd ovviamente penso che dovrò usare un cavetto (logico) perchè vorrei mettere qualche altra immagine...si trova il cavetto??

Ho trovato un'altro piccolo difetto avete notato che quando parte lo screensever con l'orologio l'ora non si legge :eek: :eek:

Succede solo con il mio??

Sapete se on line è già disponibile la cover BIANCA... :confused: [/size]

Il cavetto si trova .. costa sui 50€ e quindi ti consiglio di prendere un interfaccia infrarossi che costa la metà ed è uguale.

Nel mio l'ora si legge benissimo

Le cover arrivano il 30 marzo nei negozi. Per ora non ci sono.

FATINA™
22-03-2003, 20:08
Grazie per le informazion...

Oggi sono andata un pò in giro e non l'ho trovato il cavetto...
Qualcuno di vuoi a provato a scaricare qualche cosa sul Cell. tipo giochi...(vorrei scaricare dal CLUB NOKIA Snake 2 a colori)

Caspita allora è proprio il mio che non si vede na mazza... :(
Scusate la domanda ma voi a quanto tenete la luminosità del displey al come imp. di fabbrica??[/size]

Symbolic
23-03-2003, 08:21

Grazie per le informazion...

Oggi sono andata un pò in giro e non l'ho trovato il cavetto...
Qualcuno di vuoi a provato a scaricare qualche cosa sul Cell. tipo giochi...(vorrei scaricare dal CLUB NOKIA Snake 2 a colori)

Caspita allora è proprio il mio che non si vede na mazza... :(
Scusate la domanda ma voi a quanto tenete la luminosità del displey al come imp. di fabbrica??[/size]

Io avevo gia la porta infrarossi perke prima avevo il nokia 6210.
Con metodi poco leciti (che magari in privè ti illustrerò :D) ho imballato il cell di giochini tra cui anche snake2 .. ma non è il piu bello! ;)

Per la luminosità, prima la tenevo ad un grado superiore a quella di fabbrica perke avevo un sfondo scuro e si vedevano poco le scritte ora che lho cambiato lo tengo a metà e si vede benissmo.

(se hai icq dammi il numero che ti passo qualcosa ;))

FATINA™
24-03-2003, 15:09
Grazie Symbolc
sigh solo che non ho icq... :(
e non ho neanche trovato il cavetto :(

mi sa che devo aspettare fino alla fine del mese mi hanno detto che il cavetto l'hanno tutti in odine guarda caso :mad: :mad: [/size]

Patavio77
24-03-2003, 15:39
Originally posted by "Symbolic"

Con metodi poco leciti (che magari in privè ti illustrerò :D) ho imballato il cell di giochini tra cui anche snake2 .. ma non è il piu bello! ;)

Per la luminosità, prima la tenevo ad un grado superiore a quella di fabbrica perke avevo un sfondo scuro e si vedevano poco le scritte ora che lho cambiato lo tengo a metà e si vede benissmo.

(se hai icq dammi il numero che ti passo qualcosa ;))

symbolino approfittatore :mad:

se ti interessa ne ho altri di giochi...

FATINA™
24-03-2003, 16:12
Ma la porta infrarossi dove la prendo?? :rolleyes: [/siz]

Symbolic
24-03-2003, 18:17
Io lho presa da essedi.
www.essedi.it

FATINA™
24-03-2003, 20:11

Io lho presa da essedi.
www.essedi.it

Grazie!! domani allora vado a fare un salto in ng. ;) ;)
Grazie mille...

PS: hai PM :D [/size]

Symbolic
24-03-2003, 20:20

Grazie!! domani allora vado a fare un salto in ng. ;) ;)
Grazie mille...

PS: hai PM :D [/size]

Ti ho risposto

FATINA™
24-03-2003, 20:32

Ti ho risposto

Grazie :D ;) [/siz]

Symbolic
28-03-2003, 09:50
Ho notato che il display quando si riceve una chiamata non si illumina come quello del mio vecchio 6210 .. è normale o bug?

FATINA™
29-03-2003, 00:01

Ho notato che il display quando si riceve una chiamata non si illumina come quello del mio vecchio 6210 .. è normale o bug?

In che senso non si illumina?? :confusd:
Il mio si illumina...ma cmq nokia non ha migliorato nulla nello stile del colore...(anche se ha me avevano detto il contrario!! :mad: )[/size]

pippo76
29-03-2003, 10:28
per curiosità, quanto costa in negozio il 6100????????

HenryTheFirst
29-03-2003, 12:39

Ciao! Sono giochi J2ME?
Chi sa se fungono anche sul mio siemens!
Mi manderesti un pvt spegandomi come procurarmeli per favore?
Ciao!

SMARTpower
13-04-2003, 12:06
mi è arrivato anke a me ...
ora vorrei acquistare una interfaccia IrDA per trasferire suonerie e immagini e giochi...

kualkuno mi sa consigliare cosa prendere ??

e ke software usare ... e trovarlo ??

thanks ;)