View Full Version : Jetway v 400 la conoscete?
Salve un negoziante mi ha proposto come motherboard la jetway v400
Qualcuno di voi la conosce?
Funziona meglio della gigabyte?
Non sono riuscito a trovare nemmeno il sito della motherboard
Che sia una fregatura?
non ti so dire nulla di quella MB ma valuta bene... se per pochi € in più puoi avere una marca conosciuta non pensarci due volte!
il supporto serve, se non ha manco il sito dove li vai a prendere gli eventuali aggiornamenti del BIOS?
Sir Kill-a-lot
21-03-2003, 21:20
E' una scheda utilizzata dagli assemblatori e da qualche OEM (più o meno come Pc-Chips & co.). Le prestazioni sono adeguate al prezzo, modeste a dir poco. :rolleyes: Test con Sandra su motherboards diverse di questa marca danno sempre risultati bassissimi, in particolar modo sulla bandwidth memory (inferiori ad una corrispondente Asus o Abit di oltre il 70%).
Questo è quanto, sconsigliatissima (parere personale ;) )
Ok grazie a tutti
Lo sospettavo che era una mezza fregatura, ho trovato il sito e scaricato il manuale
e ho constatato che gli aggiornamenti risalgono al dicembre 2000,
senza supporto per i nuovi processori barton.
Quindi meglio la gigabyte
Allora, il sito della jetway è www.jetway.com.tw
Per quanto ne so io è una scheda economica, forse non ha prestazioni elevatissime, ma so per certo che è una scheda madre davvero molto stabile... Tutto dipende da cosa ci devi fare... se non hai velleità di oc, te la consiglio...altrimenti vai sulle marche più conosciute anche se ultimamente da quello che leggo nForce sembra avere un pò di problemini....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.