View Full Version : Consiglio su modifica per play 2 da acquistare usata
Piccolo85
21-03-2003, 15:25
Sto per prender euna play 2 usata se mi va bene. Questa e di giugno 2002. ora ho questo poblema:
siccome vorrie modificarla con l'action replay, anke prche costa solo 40 euro a diff delle altre molto piu esose, mi hanodetto che l'action replay con le playstation piu nuove nn va. come faccio a capire se su quella play andra bene o se nn funzionera? fatemi sapere cosi chiedo a quello che me la vende quelke info in piu che ora nn so!!! perche l apiglio su internet :) ciaoo
40€ ti costa l'action replay in se, ma un chip di modifica da usare insieme all'action replay lo devi comprare lo stesso, quindi il prezzo lievita. Dammi retta, evita quelle porcherie di chip con AR e fatti un noswap
Piccolo85
21-03-2003, 15:48
mah veramente gente che conosco solo con l'action replay va e funzia tutto bene.
cmq le altre quali sono? quanto costano? quali so meglio?
e s eper favore potete risp alla domanda su com facico a vede se l'action replay funge o no su quella play ciaooo
cmq ti ho contattato in icq
Veramente l'action replay da sola non può fare assolutamente NESSUNA delle cose che fa accoppiata ad un chip, ergo ti stai sbagliando di grosso :)
Piccolo85
21-03-2003, 18:30
ergo 4 miei amici stessa procedura sono miracolati :)
oppure ti raccontano balle ;) senza modchip con l'AR2 puoi solo inserire codici nei giochi, stop. Niente utilizzo di giochi backup......e questo è un dato di fatto :D
Piccolo85
21-03-2003, 18:54
vabbe ma mi puoi rispondere su icq? :)
ICQ lo uso al 90% solo per lavoro quindi ho la contact list bloccata, se non sei in lista i messaggi nemmeno mi arrivano...e poi lo uso pochissimo.....comunque non è che io sia sto guru delle modifiche eh quindi non potrei esserti tanto + di aiuto :)
yamaz dice il vero...
l'action reply serve solo come supporto ad una modifica che necessita di swap... e non ci sono alternative...
il discorso delle modifiche noswap... beh... sono indubbiamente meglio... però dipende da quanti € hai da spendere... io ai tempi mi sono montato un nosolder per il costo... il fatto che potevo montarla io senza saldature... il fatto che se levo la mod e rimetto l'etichetta non perd la garanzia...
certo che se fai un massiccio uso dei back up su dvd... è obbligatorio una mod noswap...
per avviare i cd (no i dvd) va bene anche il region x... costa un po meno dell action reply...
per il discorso della compatibilità dell'action reply... ho sentito anchio delle voci... dovresti chiedere info ad un negozio che vende chip nosolder e chiedergli in base alla mobo che a.r. usare...
byez ;)
Piccolo85
21-03-2003, 20:22
veramente troppo sorry
per ora ho un aplay 2 nn modificata con belal roba assieme a 150 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.