Web Wolf
21-03-2003, 16:01
Ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi per acqduistare un nuovo case che sia però di qualità ? I problemi principali per il mio sono la difficoltà notevole ogni volta che lo apro e chiudo e la rumorosità dovuta alle numerose modifiche che gli ho dovuto fare poiché non c'erano buone predisposizioni per mettere le ventole. Ho visto i case di overclockmania, ma non mi hanno convinto più di tanto. Inoltre vorrei un consiglio per ridurre il rumore del computer (vero e proprio flagello): ho provato con l'isolante acustico, ma non ho risolto granché.
Più che altro chiedo se qualcuno conosce siti che vendono case. Inoltre potreste consigliarmi un dissipatore il più silenzioso possibile ? Non voglio qualcosa a prestazioni estreme, basta che il processore non mi superi i 50° d'estate.
Grazie
Ciao
Più che altro chiedo se qualcuno conosce siti che vendono case. Inoltre potreste consigliarmi un dissipatore il più silenzioso possibile ? Non voglio qualcosa a prestazioni estreme, basta che il processore non mi superi i 50° d'estate.
Grazie
Ciao