PDA

View Full Version : freelance-dove come quando(forse[OT])

^[H3ad-Tr1p]^
21-03-2003, 15:01
salve a tutti
come fare il freelance???
vivo in 1 paesino piccolo dove fanno tutti i contadini o lavorano in fabbrichette .se abitassi a milano sarebbe forse + facile saperne di + avendo + possibilita' di conoscere gente che lo fa abitualmente o conoscere giornalisti che conoscono quel tipo di mondo.
io stesso lavoro in fabbrica e quando prendo le ferie,quest anno, sarei interessato ad andare a fare riprese e fotografie in 1 posto dove sta succedendo qualcosa (nn necessariamente dove la guerra incombe anche se mi piacerebbe essere li)per documentare cio che succede e magari poi con 1 po' di fortuna vendere le immagini ai giornali o ai telegiornali e cominciare ad intraprendere questo tipo di carriera...magari inizialmente sara'solo 1 esperienza personale
il fatto e' che nn posso partire allo sbaraglio,dovrei conoscere qualcosa di +
in rete nn ho trovato 1 granche'ed anzi a dire il vero nn so neppure cosa cercare...avevo pensato anche di partire con 1 di quelle associazioni umanitarie che vanno x portare aiuti alla gente che ne ha bisogno...magari stando la a lavorare con loro e portandomi sempre la videocamera dietro avrei la possibilita' di fare 1 servizio su quello che sta succedendo o che altro...sarebbe anche interessante 1 servizio su quello che fanno queste associazioni in quei posti..e poi magari potrei anche riuscire a spendere meno

ringrazio tutti coloro che mi potranno fornire ulteriori informazioni,link,associazioni o quant altro mi potesse essere utile sapere x cominciare a pensare seriamente di partire e di come farlo

ciao,tnx