View Full Version : Programma di monitoraggio
Ragazzi, avrei bisogno di un programmino che mi monitorasse velocità delle ventole e temperature dei processori. Ne ho provati 3 fino ad adesso:
SpeedFan: Mi da uno strano errore, 2 temperature non le legge proprio e le altre 2 mi da un valore fisso di -47°.
MBM: Stesso errore di speedfan
CPUCool: Non parte neanche.
Da bios si vede tutto correttamente...
Ho WinXp.
Originally posted by "Boss87"
Ragazzi, avrei bisogno di un programmino che mi monitorasse velocità delle ventole e temperature dei processori. Ne ho provati 3 fino ad adesso:
SpeedFan: Mi da uno strano errore, 2 temperature non le legge proprio e le altre 2 mi da un valore fisso di -47°.
Ho WinXp.
Molto probabilmente mbm non è stato settato correttamente,vedi specifiche sulla m.b. , io utilizzo mbm e la percentuale di errore rispetto alla rilevazione da bios è irrilevante. Prova a scaricare la versione aggiornata del programma e durante l'installazione,sempre se non lo hai già fatto, inserisci il modello della tua scheda madre ciao
Ho installato la 5.3.0.0, credo sia l'ultima... Ma nell'istallazione non mi ha chiesto il modello della scheda madre...
Ho WinXp.
Salve!! :cool:
Usa Motherboard Monitor v5.08 ci vuole un po per configurarlo alla perfezione, è molto funzionale!
Lo puoi scaricare da qui http://software.hwupgrade.it/dett/926.file
E' meglio della versione 5.3 e 5.2?
E' meglio della versione 5.3 e 5.2?
No! La 5.3 brobabilmente ha dei piccoli aggiornamenti.
io MBM nn riesco a configurarlo bene :-( ma l'unica temperatura rilevabile nel mio pc è quella del processore???? (guardate sign)
Ho provato di tutto, da tutti e 3 i sensori mi da la temperatura di -47°.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.