PDA

View Full Version : PROBLEMI A7N8X E A7N8X Deluxe...

Peiones
21-03-2003, 14:27
Salve raga,

il mio fornitore di pc ha rimandato indietro 3 A7N8x liscie e 1 Deluxe, che hanno tutte il medesimo problema legato ad un errato voltaggio che le rende instabili!! :eek: :cry:

Il mio fornitore dice si tratti di una partita il Mobo che hanno tutte lo stesso problema! Come devo fare?? :cry: :cry:

Questo a Napoli. Secondo voi se la compro per esempio da Syspack (ottimo prezzo) potrei avere gli stessi problemi? Qualcuno di voi l'ha presa li?Come va? (ora mi interessa la Deluxe)

Grazie, sono disperato!!! :cry: :cry:

R@nda
21-03-2003, 14:46
Comprala QUI (http://www.bow.it)
Non consoco i tempi di consegna però....di solito ci vado di persona.

Leonardo_moro
21-03-2003, 15:11
Se vuoi ti posso vendere una A7n8x deluxe nuova da fatturare, provata una settimana e esente da problemi.
ciao

Sir Kill-a-lot
21-03-2003, 16:22
Peiones Inviato: 21-03-2003 15:27 Oggetto: PROBLEMI A7N8X E A7N8X Deluxe...

--------------------------------------------------------------------------------

Salve raga,

il mio fornitore di pc ha rimandato indietro 3 A7N8x liscie e 1 Deluxe, che hanno tutte il medesimo problema legato ad un errato voltaggio che le rende instabili!!

Il mio fornitore dice si tratti di una partita il Mobo che hanno tutte lo stesso problema! Come devo fare??

Questo a Napoli. Secondo voi se la compro per esempio da Syspack (ottimo prezzo) potrei avere gli stessi problemi? Qualcuno di voi l'ha presa li?Come va? (ora mi interessa la Deluxe)

Grazie, sono disperato!!!
Dove? Anche io ho comprato a Napoli, ed il bios era corrotto...

Peiones
21-03-2003, 16:27
Originally posted by "Sir Kill-a-lot"

Dove? Anche io ho comprato a Napoli, ed il bios era corrotto...

Cavolo! :eek:

Nn l'ho presa in negozio, ma tramite fornitore.... soluzione? io dopo 4 mobo ho deciso di prenderla quanto+lontano possibile da Napoli...

Sir Kill-a-lot
21-03-2003, 16:44
Lo farei anch'io, se potessi rescindere il contratto. Purtroppo, devo aspettare il ritorno dalla RMA. Spero solo che stavolta la testino PRIMA di consegnarmela...

Peiones
21-03-2003, 16:48
Dove l'hai comprata?

Sir Kill-a-lot
21-03-2003, 17:02
Dove l'hai comprata?
Te l'ho scritto in pvt :rolleyes:

D3vil
22-03-2003, 15:03
Originally posted by "R@nda"

Comprala QUI (http://www.bow.it)
Non consoco i tempi di consegna però....di solito ci vado di persona.

Ho appena preso l'A7N8X DLX da loro e la devo rimandare indietro perchè difettosa, il post report di asus non smette di darmi messaggi di errore e alcune risosrse scheda madre in gestione periferiche hanno il ! giallo.

Peiones
22-03-2003, 15:08
Originally posted by "D3vil"

Ho appena preso l'A7N8X DLX da loro e la devo rimandare indietro perchè difettosa, il post report di asus non smette di darmi messaggi di errore e alcune risosrse scheda madre in gestione periferiche hanno il ! giallo.

Io l'ho presa da Essedi, nella speranza che nn faccia parte di quella partita che è arrivata a Napoli! Negozi e fornitori di zona, hanno tutti il medesimo e maledetto problema! :cry: :mad:

varitech
22-03-2003, 15:18
non vorrei deluderti ma io l'ho presa da essedi per un mio amico da assemblare, la prima volta non ne voleva sapere di funzionare, l'ho rimandata indietro perchè non funzionante sin dall'inizio...e udite udite ho aspettato 15 giorni per riavere un prodotto acquistato ma mai funzionante!cioè roba da matti...se fosse finita qua..!
Dopo 15 giorni me l'hanno sostituita e penso testata visto che il negoziante mi ha detto che era una nuova ma io ho notato che le sicure delle ram erano aperte...adesso l'ho montata con XP2400+ e ramm DDR333 ma non andava era instabilissima!!!Ho abbassato il clock delle ram per non riportare indietro la mobo, mettendolo a 266 adesso funge ma ogni tanto quando gli tocca si riavvia!
Oggi devo andare dal mio amico per sistemare...ma non saprei forse lo setto come XP1000+ e ddr55 forse così dovrebbe reggere :muro: dopo di che torno da essedi e li apro il culo che mi hanno rotto!!!

Sir Kill-a-lot
22-03-2003, 15:21
quella partita che è arrivata a Napoli! Negozi e fornitori di zona, hanno tutti il medesimo e maledetto problema!
In tempi di elezioni politiche, qualcuno avrebbe potuto anche sfruttare la cosa per fare pubblicità contro la Lega... Le Asus col baco tutte a Napoli :D :D :D
Ehm, scusatemi, ma meglio riderci sopra, non vi pare?

Peiones
22-03-2003, 15:42
Originally posted by "varitech"

non vorrei deluderti ma io l'ho presa da essedi per un mio amico da assemblare, la prima volta non ne voleva sapere di funzionare, l'ho rimandata indietro perchè non funzionante sin dall'inizio...e udite udite ho aspettato 15 giorni per riavere un prodotto acquistato ma mai funzionante!cioè roba da matti...se fosse finita qua..!
Dopo 15 giorni me l'hanno sostituita e penso testata visto che il negoziante mi ha detto che era una nuova ma io ho notato che le sicure delle ram erano aperte...adesso l'ho montata con XP2400+ e ramm DDR333 ma non andava era instabilissima!!!Ho abbassato il clock delle ram per non riportare indietro la mobo, mettendolo a 266 adesso funge ma ogni tanto quando gli tocca si riavvia!
Oggi devo andare dal mio amico per sistemare...ma non saprei forse lo setto come XP1000+ e ddr55 forse così dovrebbe reggere :muro: dopo di che torno da essedi e li apro il culo che mi hanno rotto!!!

:cry: :cry: :cry:

Quanto tempo fa???

varitech
22-03-2003, 19:57
Allora la mobo l'ho presa 4 settimane fà, rimandata indietro riavuta 7 giorni fà, oggi sono andato a casa del mio amico...e sorpresa delle sorprese l'ho settata veramente come xp1800+ con FSB a 100Mhz e Ram in modalità Sync. era stabile ma alcuni giochi davano degli scatti!!
Non ne voleva sapere di partire con le ram a 333!!!
Incredibile!Lunedì chiamo nuovamente SD per rompere, cioè mi sono scocciato!

Peiones
22-03-2003, 19:59
Marò! :eek:

A questo punto mi chiedo una cosa: m,a dove diavolo le dobbiamo comprare ste A7n che funzionano???

Anche se nn ho ancora avuto la mobo, mi iniziano a girare seriamente!!! :mad:

lunaticgate
22-03-2003, 20:19
Beh io l'ho comprata in un negozio di Napoli conosciuto (sta nella sezione prezzi di questo sito) e non ho avuto problemi!!!
Ciao!!

Peiones
22-03-2003, 21:59
Originally posted by "lunaticgate"

Beh io l'ho comprata in un negozio di Napoli conosciuto (sta nella sezione prezzi di questo sito) e non ho avuto problemi!!!
Ciao!!

Anche Sir Kill-a-lot l'ha comprata dove l'hai presa tu, ed aveva il bios corrotto!! Questione di fortuna....

lunaticgate
22-03-2003, 22:30
:eek: non l'avevo capito!!!! :eek:
Beh, allora ho avuto culo!!!! :)
Cmq non siamo gli unici ad averle comprate lì, io conosco altre due persone (miei amici) che hanno comprato la stessa scheda nello stesso negozio e nessun problema!!!
Certo che è una fregatura.........mah!!!! Chi ci capisce è bravo!!!!
Io l'ho comprata circa due mesi fa o poco meno.....e fino adesso non ho avuto problemi eppure ho cambiato varie versioni di bios, ho cambiato più volte i valori del bios e fatto una serie di overclock anche abbastanza spinti (sono arrivato a 3000+ con un 2100+ mica male, no?)....sempre stabilissima!!!!

Peiones
22-03-2003, 22:35
Marò! Lui l'ha presa un mesetto fa.Stesso periodo in cui io ho fatto il primo ordine :(

Secondo me sono i nuovi approvigionamenti che hanno problemi....Spero cmq che Essedi nn mi faccia il bidone,sennò mi attacco un cavo rounded da 105 cm al collo e lo attacco al mio XaserIII aihmè ancora vuoto, e mi butto giù da un ponte... :cry: :cry: :muro: :D

Sir Kill-a-lot
22-03-2003, 22:47
C'è chi può e chi non può... evidentemente, io non può :rolleyes:
Quello che mi scoccia è che ho speso un botto per comprare roba di fascia medio-alta, e sto ancora con le mani in mano, senza pc... e devo chiedere al mio vicino di farmi usare il suo per vedere se ci sono novità...

Peiones
22-03-2003, 22:56
A chi lo dici! :cry:

Io ho comprato la seguente roba:

1ghz di Corsair LL, Ati 9700 liscia, xp 2700+, Monitor Samsung 172T, XaserIII, ali da 470w,Volcano7+....

Risultato? Mi trovo con lo Xaser vuoto e la roba nell'armadio a fare la polvere :cry: :cry:

Sto incazzato nero :mad: