PDA

View Full Version : robotech battlecry x ps2

Tech4all
21-03-2003, 13:35
comprando questo gioco ho realizzato i miei sogni da bambino, quando sognavo di dare le canne a rick hunter :D , però ho un problema, a forza di sterminare alieni ho raggiunto la possibilità di usare il varitech corazzato(chi ha il gioco sà di cosa parlo) ma non riesco a capire come selezionarlo ne tantomeno appare in lista.Come faccio??
Aiutatemi A SALVARE LA TERRA.

ugluck
21-03-2003, 13:39
mi spiace, vorrei saperlo anche io, l'ho ordinato, mi arriva martedì, forse. com'è?

kool!
21-03-2003, 16:08
arei voluto prenderlo anch'io ma è passato in secondo piano con tutti i titoloni che stanno uscendo..

ugluck
21-03-2003, 17:17
Originally posted by "kool!"

arei voluto prenderlo anch'io ma è passato in secondo piano con tutti i titoloni che stanno uscendo..

mi è arrivato adesso con metroid, poi vi dico! :D

kool!
21-03-2003, 17:41
Originally posted by "ugluck"

mi è arrivato adesso con metroid, poi vi dico! :D

comandare un veritech è stato il mio sogno di quando ero bambino ma il confornto con metroid prime è impietoso :D

ugluck
21-03-2003, 19:15
Originally posted by "kool!"

comandare un veritech è stato il mio sogno di quando ero bambino ma il confornto con metroid prime è impietoso :D

ci ho appena giocato, per uno a cui piace robotech non è affatto male, non sarà un capolavoro ma io con la musichetta introduttiva sbavo, che ci posso fare :p

Tech4all
21-03-2003, 21:37
quando ho sentito la musichetta sono proprio venuto, ed in addestramento quando è venuto fuori fokker il cuore mi si è riempito di gioia.
Comunque il giochetto è meno stupido di come appaia all'inizio, non sempre bisogna buttarsi nella battaglia a testa bassa, ma bisogna anche ragionarci.

R|kHunter
22-03-2003, 20:15
Originally posted by "Tech4all"

comprando questo gioco ho realizzato i miei sogni da bambino, quando sognavo di dare le canne a rick hunter :D , però ho un problema, a forza di sterminare alieni ho raggiunto la possibilità di usare il varitech corazzato(chi ha il gioco sà di cosa parlo) ma non riesco a capire come selezionarlo ne tantomeno appare in lista.Come faccio??
Aiutatemi A SALVARE LA TERRA.

:D LOL :D guarda il mio nickname... e il mio avatar...

:D LOL :D anche io devo anzi DEVO prendere il gioko :rolleyes: