PDA

View Full Version : dove potrei eliminare questo programma... aiuto!!

giottto
21-03-2003, 13:31
mi e' capitato oggi che mi si e' disconnesso dalla rete poi non era piu' possibile connettersi e diceva che non c'era segnale telefonico...poi guardando in connessioni remote mi sono accorto che era apparsa una connessione a wonderland con numero di telefono nome utente e password.
ora chiedo evidentemente qualche programma ha inabilitato le mie connessioni e aattivato questa? a voi e' mai capitato?
ora sto navigando con questa connessione ma mettendo sopra il mio numero usuale e le mie password perche le altre non funzionano.
la domanda e' se la cancello le altre rifunzioneranno? il programma che ha fatto cio' come funziona...rimettra' i sui numeri? come faccio a beccarlo e cavarlo..
grazie ragazzi a chi mi aiutera'

OSMIUM_modified
22-03-2003, 11:54
Devi cercare in esecuzione automatica se ci sono programmi strani che cercano di connettersi a particolari server. Oppure che sono in funzione mentre navighi. E' un tentativo che potresti frattanto fare. Con WinXP è piuttosto facile... se ci avessi dato qualche dato in più o magari fossi stato più chiaro... ;)

Inoltre se cancelli la connessione a wondernonsocosa non dovresti avere problemi. Caso mai si tratta di rifare la connesione ex novo che normalmente adoperavi.

Re_Lizard
22-03-2003, 13:01
Originally posted by "giottto"

mi e' capitato oggi che mi si e' disconnesso dalla rete poi non era piu' possibile connettersi e diceva che non c'era segnale telefonico...poi guardando in connessioni remote mi sono accorto che era apparsa una connessione a wonderland con numero di telefono nome utente e password.
ora chiedo evidentemente qualche programma ha inabilitato le mie connessioni e aattivato questa? a voi e' mai capitato?
ora sto navigando con questa connessione ma mettendo sopra il mio numero usuale e le mie password perche le altre non funzionano.
la domanda e' se la cancello le altre rifunzioneranno? il programma che ha fatto cio' come funziona...rimettra' i sui numeri? come faccio a beccarlo e cavarlo..
grazie ragazzi a chi mi aiutera'

Scusa ma hai controllato qual'è il numero che chiami con la connessione che ti si è creata???
Perchè a meno che non hai adsl, con il 56k spesso si beccano sti maledetti dialer che ti reimpostano connessioni a numeri con costi esorbitanti.... :mad: