PDA

View Full Version : Sony Vaio V505AP: un ultraportatile potente

Redazione di Hardware Upg
21-03-2003, 14:30
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/813/index.html

Sony, leader in svariati settori dell'eletronica di consumo, propone interessanti soluzioni notebook. Testato il V505AP un ultracompatto molto interessante basato su processore Intel Pentium 4 Mobile

Click sul link per visualizzare l'articolo.

peroni
21-03-2003, 17:28
Ma che Radeon... le specifiche sul sito parlano di un ATI Rage M1. Questo chip avra' almeno 5-6 anni.
Ma chi lo vuole sto bidone?
Centrino rulez ;-)

Fabio Boneschi
21-03-2003, 18:09
la scheda tecnica redatta da Sony presenta alcune inesattezze, ad esempio..segnalava la presenza di memora sdram (quando all'interno del prodotto c'è la ddr). Abbiamo senalato gli errori a Sony.
Purtoppo non abbiamo potuto vedere fisicamente il chip video, ma alcune suite di indagine (ad esempio powerstrip) ci segnalano la presenza del mobility radeon (con frequenze 144MHz).

a nostro modo di vedere il v505ap non è prorio un bidone, nella sua categoria (ultraportatili) è un valido prodotto

XP1700+@2400+
22-03-2003, 10:27
In effetti è un prodotto molto curato, mi è sfuggita la dimensione del display...vabbè mi rileggerò la recensione...cmq veramente interessante...bisognerà valutarlo in relazione al prezzo di vendita che cmq non credo sarà propriamente basso!

LucaBo
26-03-2003, 19:42
Bello è bello, ma i tasti sembrano quelli dello spectrum.

Byez