View Full Version : p4 boxato,si deve togliere il nastro nero sul dissy?
guerre stellari
21-03-2003, 13:26
sono passato a intel,nella confezione box il dissy a un nastro nero propio dove appoggia il cpu
si toglie e uso un po di pasta?
non si toglie e non si usa la pasta?
si lascia e si mette la pasta?
:confused: :confused:
SMARTpower
21-03-2003, 14:02
se vuoi non lo togli e non ci metti la pasta
se vuoi lo togli e ci metti la pasta
stop
guerre stellari
21-03-2003, 14:04
:D grazie
Originally posted by "SMARTpower"
se vuoi non lo togli e non ci metti la pasta
se vuoi lo togli e ci metti la pasta
stop
E tu che consigli???
Ciaux :D ;)
SMARTpower
21-03-2003, 19:23
Originally posted by "DooM1"
E tu che consigli???
sinceramente.. ti consiglierei di togliere il pad e di metterci la pasta...
ma ho visto ke comunque mantenendo la configurazione boxed originale.... sto tranquillo in OC senza avere temperature alte....
a te la scelta...
Originally posted by "SMARTpower"
sinceramente.. ti consiglierei di togliere il pad e di metterci la pasta...
ma ho visto ke comunque mantenendo la configurazione boxed originale.... sto tranquillo in OC senza avere temperature alte....
a te la scelta...
ok grazie, allora, quando mi arriveranno i pezzi del mio nuovo PC, compreso un P4 2533MHz, ci tolgo il pad. grazie ;)
ciaux :D ;)
webbuffa
21-03-2003, 22:30
:eek: :eek: :eek:
Ti consiglio di togliere assulatamente lo strato nero sul dissipatore , xke potrebbe farti sbalzare la temperatura del processore .
Usa la pasta siliconica !!!
Ciao web
Originally posted by "webbuffa"
:eek: :eek: :eek:
Ti consiglio di togliere assulatamente lo strato nero sul dissipatore , xke potrebbe farti sbalzare la temperatura del processore .
Usa la pasta siliconica !!!
Ciao web
che intende sbalzare? un dato falso nel rilevare la temp. oppure ti riferisci a sbalzi termici?
io col termal pad rilevo 30° a riposo, pero prima dell' aggiornamneto del bios ne rilevavo 44° a riposo
é meglio la pasta?il tecnico ma detto che è meglio il pad e comunque perchè intel dovrebbe metterlo se non è ottimale?
Originally posted by "ugigi"
che intende sbalzare? un dato falso nel rilevare la temp. oppure ti riferisci a sbalzi termici?
io col termal pad rilevo 30° a riposo, pero prima dell' aggiornamneto del bios ne rilevavo 44° a riposo
é meglio la pasta?il tecnico ma detto che è meglio il pad e comunque perchè intel dovrebbe metterlo se non è ottimale?
Alla fine si fa prima a provare con il pad, e se non siddisfa, si passa alla pasta! ;)
Tanto il Pentium 4 è difficile (da quanto ne so) da bruciare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.