PDA

View Full Version : Il mio tasto DOWN e' passato a miglior vita...

UncleZeiv
21-03-2003, 12:57
Ieri, senza nessuna buona ragione (colpo forte, botta o simili), si e' staccato il tasto down dalla tastiera del mio toshiba 1410-303, comprato appena un mese fa. Non e' una tragedia: resta visibile la molletta e il tasto si puo' ancora usare... Pero' chiaramente non posso restare cosi' per sempre. Datemi un consiglio: che posso fare? L'idea di inviarlo chissa' dove per settimane e settimane solo per riparare uno stupidissimo tasto, col rischio che, tanto per fare, mi formattino pure l'hard disk e che magari si rompa un altro tasto dopo qualche tempo, mi sembra assurda! D'altro canto neanche e' accettabile che dopo un mese di utilizzo neanche tanto intenso si debba rompere qualcosa.
Datemi un consiglio. Io stavo quasi pensando di risolvere la cosa con un po' di nastro biadesivo (la colla mi sembra troppo rischiosa).
Grazie e a presto

ZZR1100
21-03-2003, 16:19
Perchč la colla no? Metti un po' di attak nei punti giusti!
Non mettercene troppa, altrimenti poi non s'apre pił nemmeno il monitor! :)
Ciao
Claudio

UncleZeiv
22-03-2003, 18:11
Con l'attak ho paura che si incolli la molla... e' fatta stile "sedia da regista", se si capisce cosa intendo, e non e' quella classica a tubicino... il rischio che un po' di colla scivoli di lato, bloccando il meccanismo, mi pare alto. Comunque ora ho preso il nastro biadesivo, se lo aggiusto vi faccio sapere. Altre idee, altrimenti?