View Full Version : netsystem..a 19 euro?
tati29268
21-03-2003, 13:08
c'è una offerta della scheda suddetta in una nota catena per 19 euro.con 3 mesi inclusi.chi l'ha presa?se si,come avete disdetto l'abbonamento?..grazie
^Robbie^
22-03-2003, 21:24
Guarda che dovrebbero essere 49€ iva inclusa per 3 mesi di abbonamento, in offerta fino al 31 marzo. Almeno così riportano sul loro sito.
Byez!
Originally posted by "tati29268"
c'è una offerta della scheda suddetta in una nota catena per 19 euro.con 3 mesi inclusi.chi l'ha presa?se si,come avete disdetto l'abbonamento?..grazie
In quale nota catena è in vendita?
Grazie e saluti.
Giuseppe
Magari sarò superfluo o inopportuno, ma mi permetto di ricordare che l'offerta net system ha un senso solo se non si è raggiunti, e non lo si sarà ancora per molto, dall'adsl.
Ciauz!
Io purtroppo non sono coperto da adsl ed ho una flat isdn (futuraflat) e se riuscissi in qualche modo (netsystem?) a velocizzare il download sarei un po più contento.
Resto sempre in attesa di conoscere il nome della catena che vende le schede con l'abbonamento a 19 euro.
Giuseppe
Mandate anche a me il nome dell'azienda che pratica la promozione?
TNX :)
Su un altro forum mi e stato risposto che l'offerta si chiamava wellcome e che è terminata il 28 febbraio u.s.
Resto sempre curioso sul nome della catena di vendita che la promuoveva.
Saluti.
Giuseppe
Originally posted by "gagost"
Su un altro forum mi e stato risposto che l'offerta si chiamava wellcome e che è terminata il 28 febbraio u.s.
Se l'offerta si chiamava Wellcome.... forse era wellcome.it
Allora l'offerta era della catena Wellcome e dal loro sito risulta che è stata prorogata al 31 marzo 2003.
Giuseppe
Il Sat Modem PCI è idoneo a ricevere i canali televisivi in chiaro? oppure può essere utilizzato solo per la connessione con NetSystem?
TNX
FiSHBoNE
25-03-2003, 14:53
sisi è idoneo.
ho visto il sito , ma ho visto che non è possibile acquistare online , ora gli ho scritto una mail per delle informazioni, voi sapete se evuntualmente spediscono , sarei interessato a quella scheda :) tnx
ciao!
Originally posted by "[jaque
"]ho visto il sito , ma ho visto che non è possibile acquistare online , ora gli ho scritto una mail per delle informazioni, voi sapete se evuntualmente spediscono , sarei interessato a quella scheda :) tnx
ciao!
Anche io vorrei ordinare on line, mi fai sapere cosa ti rispondono?
grazie
Gardate che alcuni punti Wellcome consentono l'acquisto online.
Naturalmente con le spese postali.
Giuseppe
Giuseppe
Non lo sapevo grazie!
ciao
Giuseppe
eh dammi il link ,.. su www.wellcome.it non lo consente :|
andrea 250
26-03-2003, 20:32
io ho provato a cercare ma non ho trovato l'offerta della scheda sat.......nessuno ha un link?
andrea 250
26-03-2003, 20:47
ehhehe
trovato anche sul sito......
cmq domani vado e la compro (il negozio wellcome dista a 50 metri dal mio)!!!:D
poi tiriamo su un post semi-illegale (:D......mod...ho detto qualche cosa che non va bene???:D) con tutte le belle cose che si possono fare con sta scheda....ok?
ciaoz
duchetto
26-03-2003, 23:10
Originally posted by "andrea 250"
poi tiriamo su un post semi-illegale (:D......mod...ho detto qualche cosa che non va bene???:D) con tutte le belle cose che si possono fare con sta scheda....ok?
ciaoz
perchè che si può fare ? :confused:
FiSHBoNE
27-03-2003, 00:18
ok,quando arrivate all'argomento pago-tv fatemi un fischio che mi interesserebbe. :D :D :D
Mods,si scherza eh! :D
Originally posted by "[jaque
"]
eh dammi il link ,.. su www.wellcome.it non lo consente :|
Dal sito Wellcome, elenco punti vendita, link di un negozio e controlla se questo vende online.
Giuseppe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.