PDA

View Full Version : Ho travato dei case Enermax a prezzi interessanti...

Locurtola
21-03-2003, 12:46
Ragazzi, girando in un sito di articoli per ufficio, ho trovato dei case Enermax a prezzi interessanti...

E' un negozio di Genova...

Se vi interessa, contattatemi in pvt che vi mando il link appena posso...

Sia ben chiaro, non ci guadagno nulla nè sono in contatto con loro... Io sono un amante del Do It Yourself...

semplicemente stavo cercando un puntatore laser per il museo dove lavoro e mi son capitati sotto gli occhi questi... :D

C'è da informarsi se vendono per corrispondenza, ma se hanno un sito di ecommerce direi di si... :D

The Wise
21-03-2003, 13:15
vai vai manda manda :D

juri
21-03-2003, 13:18
manda manda pure a me :D (ma in che museo lavori??? ) mica quello vicino al porto antico? (anzi, sotto a "fronte del porto?)ciaooooo

Loutenr1
21-03-2003, 14:02
manda anche a me :D :D

C4rino
21-03-2003, 16:03
grazie...acnhe a me ;)

Locurtola
21-03-2003, 19:54
Originally posted by "juri"

manda manda pure a me :D (ma in che museo lavori??? ) mica quello vicino al porto antico? (anzi, sotto a "fronte del porto?)ciaooooo

Rieccomi... scusate per il ritardo, ma sono ancora al lavoro... :(

Cmq sul sito vi è solo la sigla e la foto del case... non vi è scritto se vi sono neon o altro a corredo... cmq ci sono da risparmiare 10-15 € rispetto a negozi ben più noti...

Per Jury:

No no, lavoro al MuViTa qui ad Arenzano, vicino all'ospedale... :)

juri
21-03-2003, 20:36
ok grazie di tutto :D

w4rl0ck
21-03-2003, 20:51
LI ho trovati anche su di una di quelle riviste che vendono canceleria e oggetti regalo che mandano in giro per gli uffici....

di solito vendevano risme di carta e al max CD vergini ma nell'ultimo numero hanno ampliato la vendita a componenti hardware secondari tipo periferiche, masterizzatori, cavetteria e appunto case...

ce ne sono di interessanti a poco prezzo ottimi come base da sventrare per un buon mod e hanno pure gli enermax... venduti come "case di alta gamma per server"... i prezzi sono interessanti e ne hanno pure un paio gia con finestra ma senza neon o ventole in dotazione...

lunedi' torno in ufficio e a chi interessa do il nome della rivista e come contattarli!

juri
21-03-2003, 21:00
tutto fa brodo.... quindi .... posta pureeeeeeeeeeeee:D:D:D:D

Fradetti
21-03-2003, 22:43
il nome della rivista è misco http://www.misco.it/nstore/ mentre il negozio di genova postalo pure ormai ci son stati tantissimi riferimenti e non ho mai visto un bannato per sta cosa :)

Spank
22-03-2003, 00:17
lol misco :eek: :D
a mio papà arrivavano sempre i cataloghi ma i prezzi erano esagerati.. mi ricordo ancora (almen 4-5 anni fa) del pentium (o era un 486dx4) overdrive che vendevano, da montare sul 486, mi ero fissato che volevo acquistarlo :eek: :D :muro: :p

Locurtola
22-03-2003, 14:31
vabbè, visto che è di interesse pubblico, metto il link:

www.punto-ufficio.net

Però ho preso un abbaglio... è di Ancona e non di Genova... mi è saltato fuori facendo una ricerca con Google tra i negozi di Genova, ed ho dato la città per scontato... invece andando a leggere, è di Ancona! :D