PDA

View Full Version : Domanda su versione Ps2

varenne
21-03-2003, 11:26
Il modello 30004 e' la versione V4?

che differenza c'e' fra questo e gli altri piu' recenti es V5,V7?

si puo' modificare tranquillamente con gli stessi risultati che si otterrebbero con le versioni piu' aggiornate?

grazie

fedelippo
21-03-2003, 11:36
Ciao Varenne!
Dunque da poco ho acquistato una play2 v4 usata e mi accingo a montare una bella mod :D

Prima di acquistarla mi sono informato presso un mio amico (che poi monterà il DMS3 sulla mia play2) e mi ha detto che nonostante sia un pò + complicata da moddare rispetto alle versioni + recenti non ci sono problemi.

Informandomi in giro ho visto che ad avere molti problemi sono le v3..

All'inizio di aprile farò la mod poi ti saprò dire!

BYEZ

yamaz
21-03-2003, 12:51
la 30004 non è la V4......o meglio non necessariamente....può essere anche una V3. Capovolgi la PS2 e controlla quanti gommini copri-vite ci sono sotto. Se ci sono 6 viti sulla base d'appoggio e 4 sulla parte più larga, è un V3.....altrimenti è una V4

varenne
21-03-2003, 13:58
Grazie

devo ancora prenderla,anche io usata,ora dico a chi dovrebbe venderla
se e' una v3 oppure v4,grazie dei consigli,poi vi rompero' ancora un po le scatole,nel senso che se la dovessi prendere so gia' chi me la modifichera',probabilmente con un titan,pero' se ci dovesse essere qualche cosa di meno costoso e' piu' performante ben venga,anche se dai vari thread che parlano per l'appunto del chip,mi sembra di aver scorto che il messiah 2 e il titan sono i piu' validi.
se fosse una v3 avrei particolari problemi?qual'e' la migliore versione da moddare?

ciao e grazie

yamaz
21-03-2003, 14:18
se fosse una v3 il messiah 2 sarebbe sconsigliatissimo :)

varenne
21-03-2003, 15:06
Ok,ricevuto,ma l'unico sistema per riconoscere la versione e' solo quella dei gommini e viti?

ciao

fedelippo
22-03-2003, 10:11
Ok,ricevuto,ma l'unico sistema per riconoscere la versione e' solo quella dei gommini e viti?

..allora..sul forum di afterdark nella sezione playstatio2 c'è un post con tutte le sigle delle varie versioni delle play2!

Prova a dare un'occhiata ;)

varenne
26-03-2003, 20:13
grazie