View Full Version : Acquisto portatile
nortone2000
21-03-2003, 10:23
Ho bisogno di un portatile economico e robusto. La mia scelta è caduta su tre modelli:
- Acer Aspire 1302XV
- Asus L2430D
- Olidata Stainer 2000
L'utilizzo è principalmente in cantieri per effettuare rilevazioni dati. Caratteristica essenziale è quindi la solidità costruttiva e resistenza alla polvere.
Da tenere in considerazione anche la durata della batteria.
Quale mi consigliate?
Grazie
diff. di caratteristiche?
classifica
asus
stainer
acer
ma del prodotto olidata non conosco bene ... ecco il perché della domanda di apertura ...
cmq nessuno resiste alla polvere ... dato che quando parte la ventola l'aria entra :D i tra i tasti della tastiera?
resistenza? Mah, non credo che esista un note res. agli urti ...
Per l'utilizzo che ne devi fare, sinceramente nessuno dei 3 è ottimale in condizioni di polvere o agenti avversi, comunque ti consigliereri di evitare l'Acer perchè la serie aspire ha mille problemi e la costruzione non è delle più robuste anzi...fa :cry: L'asus è ottimo come componentistca e costruzione, mentre il 3 che mi proponi, non lo conosco.
nortone2000
21-03-2003, 11:08
@robicat: C'è qualche modello in particolare che mi consiglieresti? Tieni presente che non posso spendere tanto (max. 1300€) e quindi devo cercare un compromessso.
Ciao
icest0rm
21-03-2003, 11:11
io penso che indipendentemente dal budget che hai a disposizione, far lavorare un notebook in quelle condizioni è la sua morte :rolleyes:
Originally posted by "nortone2000"
@robicat: C'è qualche modello in particolare che mi consiglieresti? Tieni presente che non posso spendere tanto (max. 1300€) e quindi devo cercare un compromessso.
Ciao
mi sa che non ci sia soluzione
Zenigata
21-03-2003, 11:40
Originally posted by "nortone2000"
Ho bisogno di un portatile economico e robusto. La mia scelta è caduta su tre modelli:
- Acer Aspire 1302XV
- Asus L2430D
- Olidata Stainer 2000
L'utilizzo è principalmente in cantieri per effettuare rilevazioni dati. Caratteristica essenziale è quindi la solidità costruttiva e resistenza alla polvere.
Da tenere in considerazione anche la durata della batteria.
Quale mi consigliate?
Grazie
Hai provato l'Asus M2406? Ha solo 128MB di ram ma si possono aggiungerne altri 256 facilmente.
Vedi Toughbook di Panasonic nel sito Panasonic- Prodotti - Office - Notebook oppure http://pit.doing.it/default.asp?A=372&L=54&M=100|42|6&FS=_lwe_loaders/productslist.asp
Sono eseguiti sotto i piu severi norme militari, HDD sono avvolti nel gel di silicone etc...
Zenigata
21-03-2003, 19:24
Originally posted by "gen"
Vedi Toughbook di Panasonic nel sito Panasonic- Prodotti - Office - Notebook oppure http://pit.doing.it/default.asp?A=372&L=54&M=100|42|6&FS=_lwe_loaders/productslist.asp
Sono eseguiti sotto i piu severi norme militari, HDD sono avvolti nel gel di silicone etc...
Non credo rientri nel suo budget.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.