PDA

View Full Version : Ho un pc di fascia alta e non FUNONZIA!AIUTATEMEEEEEEEEE

kharn86_
21-03-2003, 09:01
ciao ragà, ho un problema che mi sta facendo sbiellare:
:muro: :muro: :muro:

ho una nf7-s della abit e un 3000+ barton, 2 ddr pc3200 full brend samsung da 256, 9700pro ATI....dopo averlo montato ho appurato che accendendo il pc il led dello schermo lampeggia, ma l'avvio sembra regolare anche perchè c'è il bip canonico che segnala l'accesso al bios,ma nessun immagine è proiettata sullo schermo... :cry: .Credevo che il problema fosse della GPU,quindi l'ho montata sul pc di un mio amico e va che è un amore :sofico: ...Quindi ho escluso che il problema sia la scheda video...Ho anche provato a montare sulla mia mBoard altre ram perfettamente funzionanti(nanya pc 2100) ma mi da lo stesso identico problema...Che cosa posso fare??? :mad: è un problema di bios?(magari il barton essendo una cpu nuova non è supportata dai bios attuali e quindi devo aggiornare?)questo è un appello :cry: AIUTATEMI!!!!!

nonhovoglia
21-03-2003, 09:06
ciao
prova a farlo partire solo con la ram e la scheda video attaccata
fammi sapere se va..

ciauz

kharn86_
21-03-2003, 09:19
senza processore come fa a partire?non ci sono input........ :muro: :muro: :muro: :muro:

nonhovoglia
21-03-2003, 09:21
beh che dovevi attaccare il processore era implicito... ;)
:D :D

PiloZ
21-03-2003, 09:27
beh...a questo punto:
kharn86_ ti ricordo che devi anche metterci un dissipatore sul processore, non vorrei che ti dimenticassi di questa procedura così importante :sofico:

se hai un'altra CPU un consiglio è anche quello di provare la stessa identica config. con cpu differente.

ciao.

nonhovoglia
21-03-2003, 09:30
Originally posted by "PiloZ"

beh...a questo punto:
kharn86_ ti ricordo che devi anche metterci un dissipatore sul processore, non vorrei che ti dimenticassi di questa procedura così importante :sofico:

se hai un'altra CPU un consiglio è anche quello di provare la stessa identica config. con cpu differente.

ciao.

e la pasta???
cavolo piloz la pasta!!!! :D :D :D

kharn86_
21-03-2003, 09:32
non era :D un optional il dissipatore?comunque ho montato un cooler master in rame con pompe di calore :cry:

tanolalano
21-03-2003, 09:33
Che alimentatore hai?

la 9700 succhia molta corrente!!!

nonhovoglia
21-03-2003, 09:33
Originally posted by "kharn86_"

non era :D un optional il dissipatore?comunque ho montato un cooler master in rame con pompe di calore :cry:

hai fatto la prova solo con la scheda video attaccata?
oppure con un'altra scheda video?