View Full Version : DEMO DEVASTATION OUT!
come da topic..la trovate qui: :D
http://www.devastationgame.com/downloads.htm
se non sbaglio è solo in multi la demo?
francist
21-03-2003, 08:59
bene, bene, vediamo se le aspettative sono state mantenute, sai, oltre i server di file planet, da dove posso scaricare il demo?
altri mirror x il download:
http://www.fragland.net/index.php?page=downloads&did=513
http://www.computergames.ro/download.php?optiune=show_download&did=1111
http://www.gamershell.com/download_1642.shtml (consiglio questo..é il piu veloce con 1000Mbit di banda.. con fw viaggio a 700kb/s :D )
Rusticola
21-03-2003, 09:19
Ma come è single o multi ?
Marco2000
21-03-2003, 09:25
multi
Rusticola
21-03-2003, 10:29
OK grazie.
Multi come? con le solite modalità oppure permette il cooperative?
Ha i BOT? Si può giocare in LAN in 2?
Chi lo prova posti le sue considerazioni, grazie.
Mav
Sono in download e anche molto curioso... :p
sanitarium
21-03-2003, 12:35
Io aspetto la demo single player, visto che col 56K con la demo multiplayer non posso far altro che andarmene in giro da solo per le mappe! :cry:
wolverine
21-03-2003, 12:39
Originally posted by "sanitarium"
Io aspetto la demo single player, visto che col 56K con la demo multiplayer non posso far altro che andarmene in giro da solo per le mappe! :cry:
TGM ;)
Originally posted by "Marco2000"
multi
questo mi fa pensare ad una bella sfidetta :D
scaricato..provato...graficamente sembra molto valido...con ris 1280*1024 e tutto al max però il multi nn mi piace un gran che..
sanitarium
21-03-2003, 13:41
Originally posted by "wolverine"
TGM ;)
Questo mese sto facendo incetta all'edicola!
:sofico:
Originally posted by "kikbond"
scaricato..provato...graficamente sembra molto valido...con ris 1280*1024 e tutto al max però il multi nn mi piace un gran che..
E dicci di più! :)
bhe nn l'ho provato per molto tempo ;) ...ogni server che mi trovava aveva bisogno della password così ho fatto instant game...appena lo studio un po' a fondo vi dico
Ma quando dovrebbe uscire questo gioco?????
majin mixxi
21-03-2003, 13:58
orca da fragland si scarica a 500KB :sofico:
Originally posted by "majin mixxi"
orca da fragland si scarica a 500KB :sofico:
io ho scaricato dall'ultimo link a 670k/s... ;) ....
sanitarium
21-03-2003, 14:17
Non è giustooooooooooooo! :cry:
i siti migliori e piu veloci x scaricare demo,patch in base alla mia esperienza con fastweb son questi: (e trovate sempre le ultime demo)
http://download.tiscali.it/files/new-game-win98-1.htm (tiscali sui 550 kb\s di media )
http://games.tiscali.cz/clanek/demo_list.asp (tiscali cz 480 )
http://www.fragland.net/ (sui 300 )
http://www.gamershell.com/ (sui 700kb\s)
http://web.filefront.com/iron-bin/ff/root.p_bin_/; (250/300)
un consiglio..mtteteli nei preferiti ;)
majin mixxi
21-03-2003, 14:29
mah ho fatto una partita a CTF ma non mi pare sta' gran cosa,la grafica poi è un passo indietro
il gioco sembra fluido anke ad alte risoluzioni..certo è che il mp nn sembra all'altezza..oltre al fatto che con le fibre pingo dai 300 ai 400 mentre c'è gente con ping di 1200/1500 con dsl...di solito pingo sui 50 con quake :rolleyes:
Originally posted by "romange"
Ma quando dovrebbe uscire questo gioco?????
ho letto che dovrebbe uscire intorno al 18aprile..
Hanno rilasciato una patch che corregge i problemi che si sono presentati nella demo MP: Devastation Demo Patch (http://www.edgefiles.com/index.php/file?id=6177)
A full patch will be released sometime in the coming weeks. It will fix many of the other problems that have been reported on the DevastationGame.com Forums like server browser issues, miscellaneous gameplay issues, physics, and even audio problems.
NOTE: The issue that caused the poor performance is NOT an issue in the retail version of the game. It only appeared in the demo.
;)
wolverine
22-03-2003, 10:27
Originally posted by "Psiche"
Hanno rilasciato una patch che corregge i problemi che si sono presentati nella demo MP: Devastation Demo Patch (http://www.edgefiles.com/index.php/file?id=6177)
;)
Non vedo l'ora di devastare l'INI... :D
sanitarium
22-03-2003, 10:29
Anch'io!
Marco2000
22-03-2003, 10:55
io l'ho provato ora alla svelta... la grafica mi piace ma la cosa migliore di tutto il gioco sono........
I TOPI CHE SI POSSONO SCHIACCIARE !!!!! :D
Thunder82
22-03-2003, 10:59
Ce ne sono una ventina di INI!! :eek:
Cmq non mi piace tanto... la grafica è meglio quella di unreal 2 o splinter cell... ma anche come giocabilità... siamo sotto secondo me...
Senza contare che ho scaricato un caricatore intero in faccia ad un tizio e non gli ha fatto nè caldo nè freddo :rolleyes:
wolverine
22-03-2003, 11:03
Originally posted by "Thunder82"
Ce ne sono una ventina di INI!! :eek:
Cmq non mi piace tanto... la grafica è meglio quella di unreal 2 o splinter cell... ma anche come giocabilità... siamo sotto secondo me...
Senza contare che ho scaricato un caricatore intero in faccia ad un tizio e non gli ha fatto nè caldo nè freddo :rolleyes:
Devo ancora provarlo... ma se mi dici che la giocabilità è sotto... :( mmm...
sanitarium
22-03-2003, 11:06
Sinceramente non ho mai amato le demo multiplayer per questi motivi:
1- Grafica (nella stragrande maggioranza dei casi) peggiore della versione single player, o comunque della versione finale.
2- Non si può saggiare il livello dell'intelligenza artificiale dei PNG.
3- Non gioco in multiplayer (maledetto 56Kb :mad: ), quindi mi interessa di più provare a vedere com'è l'esperienza di gioco singolo, anziché quella di multigiocatore.
Ciò non toglie che se avessi la banda larga me la scaricherei lo stesso sta demo!
Dai, nessuno che ha voglia di spendere qualche parola in più su questa demo ???
sanitarium
22-03-2003, 16:29
Originally posted by "Xilema"
Dai, nessuno che ha voglia di spendere qualche parola in più su questa demo ???
Te non lo scarichi?
Te non lo scarichi?
No, non mi interessa particolarmente il demo multy...
Aspetto quello single presente sul silver DVD di TGM...
Kaøs.Drive
22-03-2003, 17:03
Non mi attivano adsl prima della settimana prossima se va bene... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(
Ora mi suicido col cavo del telefono! :muro:
sanitarium
22-03-2003, 17:31
Originally posted by "Xilema"
No, non mi interessa particolarmente il demo multy...
Aspetto quello single presente sul silver DVD di TGM...
Io farò lo stesso... ;)
Thunder82
22-03-2003, 18:03
Dopo averci giocato un po', ad una prima impressione negli spazi aperti è più pesante di splinter cell e di unreal2, spero che il gioco finale sia molto più fluido negli spazi aperti...
Pare quasi una beta...
In un INI ho addirittura trovato:
FirstRun=0 :confused:
Ma quello che mi fa imbestialire è che ho scaricato un caricatore intero di pistola in faccia a uno da 5 metri di distanza e non gli ha fatto niente, mentre quello con un colpo mi ha mandato al creatore... ed è sempre così... boh... le armi sono molto squilibrate secondo me... torno a giocare ad america's army và :D
Ho fatto degli screen al max dettaglio, se qualcuno ha uno spazio web glieli mando in e-mail che li uppa! Byez!
ray_hunter
22-03-2003, 19:02
Scusate se posto le mie impressioni solo adesso ma quando ho scaricato la demo multy e dopo averla provata l'ho ritenuto un gioco orribile. Oggi però dopo aver installato la patche penso che lo dovrò rivalutare. Prima mi scattava ora invece è fluidissimo. Mooolto ma molto più leggero di Unreal 2 e Splinter Cell, siamo circa ai livelli di UT2003 e forse anche più fluido. La grafica non è affatto male, anche se le texture non mi piacciono per niente come quelle di Raven Shield, che non mi hanno per nulla convito, le trovo scialbe e comunque non ai livelli di quelle di UT2003 e U2 che reputo le migliori. I modelli sono buoni ma non eccezionali, ma quello che colpisce è il livello di dettaglio e cura con cui sono fatti i livelli che risultano pieni di oggetti e molto verosimili, anche più di quelli di Splinter Cell (che comunque non puntava su questo, ma sul sistema di illuminazione strepitoso).
Thunder82
22-03-2003, 19:23
Originally posted by "ray_hunter"
Scusate se posto le mie impressioni solo adesso ma quando ho scaricato la demo multy e dopo averla provata l'ho ritenuto un gioco orribile. Oggi però dopo aver installato la patche penso che lo dovrò rivalutare. Prima mi scattava ora invece è fluidissimo. Mooolto ma molto più leggero di Unreal 2 e Splinter Cell, siamo circa ai livelli di UT2003 e forse anche più fluido. La grafica non è affatto male, anche se le texture non mi piacciono per niente come quelle di Raven Shield, che non mi hanno per nulla convito, le trovo scialbe e comunque non ai livelli di quelle di UT2003 e U2 che reputo le migliori. I modelli sono buoni ma non eccezionali, ma quello che colpisce è il livello di dettaglio e cura con cui sono fatti i livelli che risultano pieni di oggetti e molto verosimili, anche più di quelli di Splinter Cell (che comunque non puntava su questo, ma sul sistema di illuminazione strepitoso).
Ecco, magari con la patch migliora, io non l'ho scaricata ancora, infatti anche a me scatta ogni tanto (per scattare intendo che raggiunge in alcuni punti i 25fps, misurati con fraps), magari con la patch migliora perchè in alcuni punti non sono proprio giustificati i 25fps (ogni tanto anche guardando per terra fa 25, mentre i sono momenti che supera i 100...boh)
JENA PLISSKEN
23-03-2003, 01:55
UFF :rolleyes: :rolleyes:
Thunder82
23-03-2003, 12:17
Alcuni shot...
Thunder82
23-03-2003, 12:17
I settaggi sono 1024x768 TUTTi i dettagli al MAX...
Thunder82
23-03-2003, 12:18
un'altro...
Thunder82
23-03-2003, 12:19
...
Thunder82
23-03-2003, 12:20
...
Thunder82
23-03-2003, 12:20
...
Thunder82
23-03-2003, 12:21
...
Thunder82
23-03-2003, 12:21
...
Thunder82
23-03-2003, 12:22
...
Originally posted by "Thunder82"
un'altro...
Senza apostrofo ... :rolleyes:
Originally posted by "prova"
:D va beh capita...ihihihihhi :D
Thunder82
23-03-2003, 13:53
Originally posted by "prova"
Non riesci proprio ad usare i tuoi post in maniera più costruttiva? :rolleyes:
ma gli screen son fatti con o senza filtri???
Thunder82
23-03-2003, 14:11
Gli screen li ho fatti senza filtri, risoluzione 1024x768 (che poi con paint ho scalato al 70% per via dello spazio che occupavano) e gf4Ti @300/630.
Cmq già senza filtri è un gran bel vedere... peccato che la compressione in jpg abbia abbassato molto la qualità degli screen... quelli in bmp hanno una definizione migliore, soprattutto nella nitidezza delle textures.
maiale rosa
23-03-2003, 16:10
il gioco è bellino ma secondo voi nella versione finale verranno corrette le texture davvero pietose della demo??
inoltre le finestre sono fatte di texture anche i vetri spero che correggano!!
sanitarium
23-03-2003, 16:20
Originally posted by "maiale rosa"
il gioco è bellino ma secondo voi nella versione finale verranno corrette le texture davvero pietose della demo??
inoltre le finestre sono fatte di texture anche i vetri spero che correggano!!
Considera che questa è pur sempre una demo multiplayer... Spesso ci sono delle limitazioni-differenze grafiche rispetto al gioco finale! ;)
Hyperion
23-03-2003, 16:41
Apostrofo o non apostrofo, un bravo a Thunder82 ....
Bella carrellata di immagini ...
Per lo meno promettente ...
Ciao!!
Thunder82
23-03-2003, 17:09
Originally posted by "Hyperion"
Apostrofo o non apostrofo, un bravo a Thunder82 ....
Bella carrellata di immagini ...
Per lo meno promettente ...
Ciao!!
Grazie :)
...se non mettono il cooperative in questo gioco mi incazzo, anzi mi sa che ci incazziamo in molti...
Mav.
Ho installato la demo di UT2003 versione 2206, rispetto alla prima che era uscita la fluidità è migliorata moltissimo, stanno facendo un ottimo lavoro di ottimizzazione con questo motore grafico. Complimenti.
Peccato non si possa dire lo stesso per unreal2, sto ancora aspettando la patch.
Secondo me U2 non lo ca@@no manco di striscio, del resto è un single player, ha vita breve, molto breve.
UT2003 invece rimarrà in vetta per tanto tempo, la voglia di ottimizzarlo è tanta :rolleyes:
Belli gli screens :)
ray_hunter
24-03-2003, 12:24
Considera che questa è pur sempre una demo multiplayer... Spesso ci sono delle limitazioni-differenze grafiche rispetto al gioco finale! ;)
Anche a me le texture hanno fatto abbastanza schifo, ma confido nel fatto che il single player conto di un dettaglio di queste superiore, cosa che dalle demo multy alla retail spesso avviene. Il livello generale degli ambienti inteso come numero di oggetti e particolari su schermo è secondo me invece strabiliante per una multy ma moooolto buono anche per la versione single.
Ci ho giocato un pò, sinceramente la grafica è piuttosto brutta ed antiquata, il motore in multiplayer fa schfino, così come la giocabilità anche se è fluido(ho messo il fix), comunque dalla demo promette maluccio...
condivido i giudizi negativi sulla grafica (vatti a fidare degli SS :rolleyes: ).... bisogna anche vedere se il netcode è ancora quello di UT (per chi è interessato al MP)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.