View Full Version : THE LEGEND IS BACK: RAZER BOOMSLANG 2500!!!
http://www.hardware.no/nyheter/images/terratec_razer.jpg
Bello vero? :D
http://www.razerzone.com/
bellino però...troppo pesante, troppo fragile, troppo costoso.
Filippo75
21-03-2003, 08:53
Sinceramente non mi ha mai convinto. Esteticamente è orrido, poi ha ancora la palletta, dai, ora lo standard è l'ottico. E poi costa troppo, inoltre ho sentito diversi giocatori, anche i più forti, dire che non è il massimo.
Per me, molto meglio un Intellimouse Explorer 3.0 o un Logitech MX500.
Boh francamente non so come sarà, bisognerà aspettare per le specifiche, magari si dimostrerà più resistente e i driver saranno più ottimizzati. Vedremo. A me attizza :)
Quincy_it
21-03-2003, 15:55
Domanda: ma cosa avrebbe di speciale? :confused:
TheyCallMeMr.X.
21-03-2003, 17:01
:confused:
Originally posted by "Filippo75"
Sinceramente non mi ha mai convinto. Esteticamente è orrido, poi ha ancora la palletta, dai, ora lo standard è l'ottico. E poi costa troppo, inoltre ho sentito diversi giocatori, anche i più forti, dire che non è il massimo.
Per me, molto meglio un Intellimouse Explorer 3.0 o un Logitech MX500.
no, fidati, nn è orrido!!! io ho iol vecchio razer1000 ed è ancora una bomba, moooooooolto più preciso dei migliori ottici in circolazione!!!!! ;)
eppoi è una goduria averlo tra le mani!!!
che dire!?!! è solo da provare, ma SOLO per appasionati e malati come me che spenderebbero una cifra x un "semplice" mouse!!!
:)
Filippo75
21-03-2003, 20:29
Guarda, anch'io sono malatissimo per queste cose :)
Sinceramente non l'ho mai provato, e sarei curioso di farlo, però il fatto che abbia la pallina non mi convince, per me gli ottici son troppo meglio.
Poi come ti dicevo, ho letto i pareri di parecchie persone che l'hanno avuto, anche giocatori davvero forti, e molti dopo un pò sono passati agli ottici Logitech o Microsoft, che sono ottimi mouse e costano la metà del Razer.
Poi vabbè, sono anche cose soggettive, c'è chi si può trovar bene e chi no, però considerando che a metà prezzo trovi dei mouse eccellenti, non so se valga la pena di prendere il Razor.
Oh, se poi fosse davvero nettamente migliore, sarei il primo a prenderlo, indipendentemente dal prezzo, ma i diversi pareri negativi che ho letto mi hanno fatto desistere, assieme al fatto che ha la pallina.
Del resto, mi sembra che la maggior parte dei players più bravi usino o l'Intellimouse 3.0 o i Logitech MX, un motivo ci sarà no?
Comunque sarei davvero curioso di provarlo :)
sanitarium
21-03-2003, 23:00
Originally posted by "Filippo75"
[...] Del resto, mi sembra che la maggior parte dei players più bravi usino o l'Intellimouse 3.0 o i Logitech MX, un motivo ci sarà no?
Comunque sarei davvero curioso di provarlo :)
Del resto, io ho un Intellimouse Explorer 3.0 :cool:
:sofico:
A parte gli scherzi, cosa avrebbe di speciale questo razer? :confused:
Il mio 2000 lo rimpiango, si è rotto :D
MA con il dual optical mi trovo molto bene
Il peggior mouse in assoluto che abbia mai provato :)
La prima impressione è senz'altro strana e tutto sommato positiva, ma dopo solo poche settimane ci si rende conto che è quanto di peggio si possa avere tra le mani.
Almeno se si pretende di giocare ad un certo livello, motivo per il quale questo genere di mouse è specificatamente stato creato :)
Milio
Originally posted by "sanitarium"
Del resto, io ho un Intellimouse Explorer 3.0 :cool:
:sofico:
A parte gli scherzi, cosa avrebbe di speciale questo razer? :confused:
Utilizza un concetto di campionamenti veramente molto avanzato e rivoluzionario per essere un mouse a pallina;
Il 2000 andava appunto a 2000 dpi...significa che manteneva una precisione estrema anche con spostamenti minimali.
Inoltre è studiato per dare l'idea che il mouse fluttui letteralmente, specie sopra un pad tipo l'everglide.
Però scazza tutti i movimenti veloci (il 2000 anche quelli medi) se pretendi di utilizzarlo a basse sensibilità; ha i cilindri di movimento che quando si sporcano mutano la sensibilità stessa del mouse; detti cilindri tendono ad inchiodarsi con facilità...potrei andare avanti per molto ad elencarne i difetti :)
Milio
sanitarium
22-03-2003, 19:18
Originally posted by "Milion"
Utilizza un concetto di campionamenti veramente molto avanzato e rivoluzionario per essere un mouse a pallina;
Il 2000 andava appunto a 2000 dpi...significa che manteneva una precisione estrema anche con spostamenti minimali.
Inoltre è studiato per dare l'idea che il mouse fluttui letteralmente, specie sopra un pad tipo l'everglide.
Però scazza tutti i movimenti veloci (il 2000 anche quelli medi) se pretendi di utilizzarlo a basse sensibilità; ha i cilindri di movimento che quando si sporcano mutano la sensibilità stessa del mouse; detti cilindri tendono ad inchiodarsi con facilità...potrei andare avanti per molto ad elencarne i difetti :)
Milio
Grazie per il chiarimento! ;)
Forse e' per il fatto che non ha convinto, che per un po' di tempo non si e' piu' sentito parlare del Razer tanto da far credere in un fallimento dell'azienda.
Ora magari con la rinascita adottera' gli ultimi ritrovati della tecnologia dei mouse.
Su gmc c'e' un trafiletto alleprime pagine su questo mouse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.