PDA

View Full Version : Thoro B by Fluctus... non capisco cosa hanno di speciale....

KamiG
20-03-2003, 23:42
C'è una cosa che proprio non capisco, xchè sul forum la gente impazzisce per i processori by Fluctus..... sul mercatino vengono venduti a più del nuovo e gli utenti fanno delle code abnormi.........
Cos'ha in meno il mio step B (JIUGB) che va tranquillamente da due settimane a più di 1900mhz con vcore di default a 40/42° ?
Eppure l'ho preso da ess#di ad un prezzo di molto inferiore......

JENA PLISSKEN
20-03-2003, 23:51
Quello nuovo lo garantisce @2600 1,75v.......ma potrebbe andare oltre :sofico: :sofico: :sofico:

Camelot
20-03-2003, 23:57
neanch'io capisco questa cosa ma la passione x l'oc é troppo forte e così si finisce x comprare processori e mobo moddate, già pronte all'uso. ho parecchi amici che hanno comprato su quel sito questi prodotti e adesso hanno le mani nei capelli xché si ritrovano computer instabili e mobo che rovinano le RAM (sfiammata). inoltre, quando hanno cercato di contattare Fluctus non sono mai riusciti ad avere delle risposte, insomma stanno inc@@@@@i neri! a me dispiace x i miei amici e ancora di più x la figura che sta facendo questo signore che, a detta di molte persone, é molto esperto. ah, prima di essere insultato da qualche cliente soddisfatto voglio precisare che ho solo riportato quanto raccontatomi dai miei amici che spero siano riusciti nel frattempo a risolvere i problemi. ;)

KamiG
21-03-2003, 00:05
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Quello nuovo lo garantisce @2600 1,75v.......ma potrebbe andare oltre :sofico: :sofico: :sofico:

Ok ma il mio cosa ha in meno? Io raffreddo ad aria e per di più con una ventola di quelle "silenziose" da 60x60 a 3000rpm eppure non vado sopra a 45° sotto sforzo a cabinet chiuso e vcore di default....

High Speed
21-03-2003, 00:44
certo che quando scrivete pensate solo a voi stessi e alle vostre situazioni...
se io ti dico che non posso comprare di persona un tale processore, perchè mi viene difficile per tante cause, ma non perchè non saprei riconoscerlo, anzi, tu cosa mi rispondi ?
se poi aggiungiamo che anche qualora dovessi sbattermi a dx e manca per trovarlo spendendo come minimo una 20 di € di benzina per trovarlo..
a quel punto non mi converebbe sicuramente...
molti rivenditori poi se non l' hanno già dentro devono ritirarlo e non è possibile sapere in anteprima la sigla che arriverà...
ecco xchè alla fine ne ho già presi 2 da fluc il quale si è dimostrato disponibile verso le mie richieste e ha selezionato per me i processori risparmiandomi tempo, difficoltà a trovarli, etc etc...
aggiungo ancora che io li ho pagati in più rispetto a prenderli da altre parti perchè potevo ritirarli con prezzi da rivenditori.... (senza però aver garanzie sulle sigle)
se poi tu conosci un modo diverso per farmi acquistare on-line pagando di meno di fluc e potendomi scegliere le sigle allora te ne sarò grato.
ciao
ps
fluctus non mi è niente ;)

KamiG
21-03-2003, 00:49
Beh messa così posso anche darti ragione... da me ci sono negozi di computer a ogni passo, quindi posso vedere senza fatica quale ha il componente che mi garba di più.... ciò non toglie che la mia CPU è la stessa che fluctus vende a quasi il 20% in più........

Io volevo solo sapere se hanno qualcosa in più... non se sto fluctus ha un canale diretto con amd per avere cpu migliori o menate di sto genere.

High Speed
21-03-2003, 01:00
Originally posted by "Camelot"

neanch'io capisco questa cosa ma la passione x l'oc é troppo forte e così si finisce x comprare processori e mobo moddate, già pronte all'uso. ho parecchi amici che hanno comprato su quel sito questi prodotti e adesso hanno le mani nei capelli xché si ritrovano computer instabili e mobo che rovinano le RAM (sfiammata). inoltre, quando hanno cercato di contattare Fluctus non sono mai riusciti ad avere delle risposte, insomma stanno inc@@@@@i neri! a me dispiace x i miei amici e ancora di più x la figura che sta facendo questo signore che, a detta di molte persone, é molto esperto. ah, prima di essere insultato da qualche cliente soddisfatto voglio precisare che ho solo riportato quanto raccontatomi dai miei amici che spero siano riusciti nel frattempo a risolvere i problemi. ;)

non ti attacco per carità...
però faccio una riflessione...
io per e-mail con fluc ho parlato di cose da esperti ed ha risposto sempre ed a qualunque ora...
per come la vedo io, e per la mia esperienza di assemblatore, esistono persone alle quali puoi spiegare e loro ti capiscono al volo e persone che non sono in grado , ma che vogliono cimentarsi lo stesso, facendo danni e poi chiedendo recesso o garanzia... e basta farsi un giro sul forum di quanti dicono e combinano stronz@te....
basta prendere la Ati 8500le hercules per rendersene conto quello che la gente non ha fatto... scollare i dissi,smatitare,cortocircuitare,flashare i bios, overclockare... etc ma voi pensate che tutta sta gente capisse cosa stava facendo in quel momento ?

ps
non prendete quello che ho scritto come una polemica nei vostri confronti ci mancherebbe... ciao ;)

High Speed
21-03-2003, 01:02
Originally posted by "KamiG"

Beh messa così posso anche darti ragione... da me ci sono negozi di computer a ogni passo, quindi posso vedere senza fatica quale ha il componente che mi garba di più.... ciò non toglie che la mia CPU è la stessa che fluctus vende a quasi il 20% in più........

Io volevo solo sapere se hanno qualcosa in più... non se sto fluctus ha un canale diretto con amd per avere cpu migliori o menate di sto genere.
posso assicurarti che non ha un canale diretto basta leggere le etichette delle garanzie..... che poi le cpu a parità di sigla siano le stesse è ovvio, tranne nei casi in cui bisogna fare delle microsaldature su vari l1 l3 l11 per sboccare, overvoltare etc etc...

nemorino
21-03-2003, 01:17
il mio thoro va a 1,6 v a 2000 mhz (175x11.5), preso non da fluctus ;)

questi thoro b 1700+ sono eccezionali in ogni caso, quindi spendere + soldi per prenderne uno che al limite fa 30/50 mhz in + mi pare poco intelligente...

ciaoz

CYRANO
21-03-2003, 01:37
io penso che si paghi la "garanzia di overclock".
Anche io , ora che il pc sembra stabile , sono stato fortunato che ho beccato un 1700 che tiene i 2086mhz con 1.62v
Ma non sempre si è così' fortunati , va a culo...
Invece fluctus ti garantisce che quel procio fa tot oc , e tu paghi proprio questa garanzia , questo plus valore...

Ciaozzz

Sweetmonkey
21-03-2003, 08:49
Fluctus (al quale nn mi sono mai rivolto visto che cmq a Roma è pieno di negozi di Informatica) credo testi i processori e te li venda gia garantiti per un tale overclock. Ora, questo penso che per i vecchi palomino o per dei thoro b di elevate frequenze forse sia una buona cosa (io non ho mai sbloccato il molti del mio vecchioi palomino ne modificato la vecchia ecs e piu di una volta ho pensato di ricorrere a fluctus per farlo visto che non sono un esperto) mentre per i 1700+B credo sia inutile in quanto MEDIAMENTE salgono tutti oltre i 2ghz a vcore di default. Ovvio che poi ci sia quello che fa i 2200 e quello che a stento arriva a 2100 mhz..ma ragazzi per 65 euro IVA compresa cosa si può volere di piu :)
Ciao a tutti

us1111
21-03-2003, 09:20
Un' informazione: da ess#di che voi sappiate i processori inferiori a 2200+ sono tutti thoroB oppure non sai mai quello che ordini?

KamiG
21-03-2003, 09:26
Originally posted by "us1111"

Un' informazione: da ess#di che voi sappiate i processori inferiori a 2200+ sono tutti thoroB oppure non sai mai quello che ordini?

Ho ordinato un 1700 e due 1800 e sono arrivati tutti e due B... ;)

Canaiolo
21-03-2003, 14:21
Da fluctus ho preso un 1700+ 'garantito' 2400+ ....ebbene, siccome non ci arrivava a 2400+ in o.c., me lo hanno sostituito, e la spedizione per il ritorno l'hanno pagata loro....prova a farlo con SD !!!!!
Tramite e-mail da fluc non rispondono sempre e a volte sono evasivi, ma hanno anche un numero telefonico dove potergli parlare di persona ;)

Cifer
21-03-2003, 15:31
Non tutti hanno la possibilità di andare nei negozi e splulciare le sigle dei processori che sono indicativi delle sue potenzialità in oc (anche se comunque va sempre a (|) ).
Io presi un palonimo 1700+ verde AGOGA y, semplicemente una bomba visto che con core defoult andava a 1712mhz e l'ho tirato a lungo a 1823mhz a 1.9(oltre ad essere sbloccato).
Ora che conosco alcuni negozianti mi informo sulle sigle e se trovo ciò che cerco compro a prezzi normali.

Ho un JIHUB 0302, pagato 62€ che a 2ghz ci va a core defoult e arriva stabile a 2240 a 1.85(1.9 da bios).
Quelli di fluctus sono uguali, solo che spesso arrivano nuove sigle e partite, li testa e può vederne e sopratutto "GARANTIRNE" le potenzialità, costano un pò di +(10-20%), alcuni sono ponticellati per sbloccare il molti sulle mobo + vecchie, personalmente lo ritengo un prezzo equo visto che realmente hai dei processori "sicuramente" superiori alle frequenze nominali.
Quindi per chi non ha la possibilità di spulciare le sigle Fluctus è una garanzia...

XP1700+@2400+
21-03-2003, 15:38
Originally posted by "nemorino"

il mio thoro va a 1,6 v a 2000 mhz (175x11.5), preso non da fluctus ;)

questi thoro b 1700+ sono eccezionali in ogni caso, quindi spendere + soldi per prenderne uno che al limite fa 30/50 mhz in + mi pare poco intelligente...

ciaoz

Concordo pienamente...inoltre si parla veramente di pagare oltre 40€ in più una CPU "selezionata"...ma sta minchi@ selezionata con gli 85€ iva e s.s escluse mi piglio un xp2100+ AIUHB e poi vediamo chi sale di più!!!

Solo che le persone sono pecorone...al solito si fanno abbagliare da sciocchezze :rolleyes:

Saluti

P.S: X Cifer costano un 10/20% in più??? Ma i famosi selezionati da 85€ iva esclusa dove li metti???
E smettiamola con sti discorsi che poi i migliori li tiene sempre per gli amici!! IMHO

cianfrinato
21-03-2003, 15:40
Lasciamo perdere per un attimo i torelli step b, che in effetti si trovano anche da essedi ad un prezzo leggermente inferiore e sono gli stessi di quelli di fluc.
Credo, andando un po' a braccio, che sia una delle poche volte che è possibile reperire in un megastore di vendita online dei buoini processori per l'oc. In realtà fino a poco tempo fa se volevi un bel procio che "rullasse" a dovere dovevi rivolgerti al buon fluc, infomaniak, al mercatino del forum oppure a pochi altri.

Quindi il discorso, se rivolto ai soli tori step B ha motivo di esistere mentre per gli altri proci credo che rivolgersi al buon fluc sia un must!

gabry24
21-03-2003, 18:43
Originally posted by "High Speed"

non ti attacco per carità...
però faccio una riflessione...
io per e-mail con fluc ho parlato di cose da esperti ed ha risposto sempre ed a qualunque ora...
per come la vedo io, e per la mia esperienza di assemblatore, esistono persone alle quali puoi spiegare e loro ti capiscono al volo e persone che non sono in grado , ma che vogliono cimentarsi lo stesso, facendo danni e poi chiedendo recesso o garanzia... e basta farsi un giro sul forum di quanti dicono e combinano stronz@te....
basta prendere la Ati 8500le hercules per rendersene conto quello che la gente non ha fatto... scollare i dissi,smatitare,cortocircuitare,flashare i bios, overclockare... etc ma voi pensate che tutta sta gente capisse cosa stava facendo in quel momento ?

ps
non prendete quello che ho scritto come una polemica nei vostri confronti ci mancherebbe... ciao ;)

Pienamente d'accordo.
Dimostrazione del fatto sono questi post in difesa del giusto lavoro,secondo me,di fluctus.
Solo perchè ora c'è un momento particolarmente felice di 1700+ che salgono facile non vuol dire che sia impossibile trovarne di sfigati o che fluc non abbia più motivo di esistere,infatti ho saputo che stanno arrivando partite di xp 1700+b che non vanno oltre i 2000+ neanche a cannonate.Inoltre non tutti hanno la voglia,il tempo o la competenza di cercarselo da soli e si affidano a lui pagando un giusto minimo in più per la selezione e la garanzia di risultato,infatti a dimostrazione c'è l'utente più sopra a cui è stato sostituito senza spese perchè non raggiungeva il risultato promesso.
Io l'ho conosciuto personalmente e posso dire che è una persona corretta e gentile che cerca di soddisfare la tua passione come può ed è disponibile anche dopo la vendita al contrario della stragrande maggioranza dei punti vendita online o meno che vendono e basta.Il p4 in signa l'ho preso da lui e non è così facile trovarne uguali.
Concludo che cmq ognuno è libero di fare come vuole e che spesso risparmiare non conviene.
CIAO!!!

Cifer
21-03-2003, 23:55
Originally posted by "XP1700+@2400+"

Concordo pienamente...inoltre si parla veramente di pagare oltre 40€ in più una CPU "selezionata"...ma sta minchi@ selezionata con gli 85€ iva e s.s escluse mi piglio un xp2100+ AIUHB e poi vediamo chi sale di più!!!

Solo che le persone sono pecorone...al solito si fanno abbagliare da sciocchezze :rolleyes:

Saluti

P.S: X Cifer costano un 10/20% in più??? Ma i famosi selezionati da 85€ iva esclusa dove li metti???
E smettiamola con sti discorsi che poi i migliori li tiene sempre per gli amici!! IMHO

Mica ho detto che ha dei prezzi per i 1700+ convenienti, solo che non tutti possono stressare i negozianti con le sigle.
Io il 1700 step b non l'ho preso da lui, ma ti assicuro che il 1700 palo verde che presi da lui è davvero eccezionale, a quei tempi introvabile, spendendo molto meno avevo un 2000+, che arrivava oltre 2200+ quando questo neanche esisteva, ti pare male (e non venirmi a dire che di palo verdi che arrivavano ad aria a 1823mhz stabili in giro si trovavano)?

E' anche vero che va a periodi e che effettivamente gli step b che ha ora tutto sono tranne che introvabili (almeno quì a Roma), questo è il motivo per il quale non l'ho preso da lui dovendolo pagare di +.
Se in futuro, come credo, avrà dei barton introvabili particolarmente fortunati con prezzi ragionevoli non ti nascondo che ci farò un pensierino, ma solo se saranno rarità come il palo che presi a suo tempo, insomma uno le cose le fa per convenienza, io nemmeno lo conosco fluctus, ma obbiettivamente in passato con lui ho trovato la convenienza...

XP1700+@2400+
22-03-2003, 00:03
Hai detto bene Cifer...in passato c'era convenienza...ed è anche vero che lui le sigle te le dice senza storgere il naso...e forse anche può darsi che comprerò da lui un giorno, ma certo che tutti hanno abbassato i prezzi dei thoro b tranne lui...questa cosa mi fa un po' pensare...si trovano a 62€ IVA INCLUSA in giro e con s.s. incluse se con pagamento anticipato con bonifico :rolleyes:

Mi pare che già solo il fatto di avere ancora 65€ più IVA sia realmente un tenere volutamente i prezzi gonfiati...dovrebbe scendere di almeno 7/8€ sui modelli tradizionali e magari portare a 70€ quelli scelti...non 85€!!!

Poi sul fatto di avere garanzie sono d'accordo, ma io le garanzie le ho molto di più dall'esperienza della gente che soprattutto me la fornisce gratuitamente!

saluti

dbp86
24-03-2003, 07:45
prenditi quelli di 60 allora e poi vediamo chi sale di più ok?

dbp86
24-03-2003, 07:46
per me ogni prodotto che alla firma di fluctus posso stare sicuro che è una bomba!

marall
24-03-2003, 07:54
Salve raga ho dato un'occhiata anche io al sito di fluctus.
Ma avete visto che da una garanzia di 30 giorni sull'hardware modificato guardate qui sotto.

http://217.59.162.54/fluctuslab1/rsd_it/clients.asp

marall

Questa è solo un dato di fatto nessuna polemica con i frequentatori di questo thread.

dbp86
24-03-2003, 08:08
beh cmq tanto per finire volevo dire
che fluctus è una persona disponibilissima, simpaticissima e molto molto leale!

Ciao

gabry24
24-03-2003, 08:09
Originally posted by "marall"

Salve raga ho dato un'occhiata anche io al sito di fluctus.
Ma avete visto che da una garanzia di 30 giorni sull'hardware modificato guardate qui sotto.

http://217.59.162.54/fluctuslab1/rsd_it/clients.asp

marall

Questa è solo un dato di fatto nessuna polemica con i frequentatori di questo thread.

Si,giustamente vale per i prodotti modificati,tipo i processori sbloccati con saldature e in quel caso la garanzia te la da lui stesso visto che le case non ne rispondono più.Logicamente ciò non si applica ai thoro "a-b" visto che sono sbloccati di fabbrica e non abbisognano di mod.
CIAO!!!

Golden American
24-03-2003, 16:25
io ho un 1700@3000 e dico 3000 di pr cioe' 2360mhz con vocre 1,6....preso da ZB e tutte le CPU step b che ho in negozio salgono in media piu' di quelle che vedo by fluctus sul forum....come mai???

ho avuto culo con ZB....ma il piu' scarso 1700 che ho avuto x le mani andava a 2100 default.....imho la selezione viene fatta si.....ma al contrario ;) ed e' logico che sia cosi'....
Saluti

Golden American
24-03-2003, 16:29
Originally posted by "dbp86"

per me ogni prodotto che alla firma di fluctus posso stare sicuro che è una bomba!

trova una cpu come la mia li' e son disposto a pagarla il doppio visto che il mio 1700 e' un 2800 a tutti gli effetti eppure ZB non ha voluto differenze di prezzo eppure loro li testano uguale visto che quello che mi e' arrivato era sporco di pasta....l'overclock e' una caratteristica intrinseca alla cpu stessa e imho e' sbagliato pagare di piu' spesso x avere meno....provate ogni tanto fedelissimi a cambiare fonti magari avrete sorprese piacevoli....non critico il fatto che costino di piu'...pero' una volta le sue cpu salivano di piu'...ora sinceramente vedo il contrario....anche se rispetto il lavoro che fa visto che so il tempo che si perde .... :o

High Speed
24-03-2003, 16:43
golden ti devo dare una notizia..
un 1700+ preso da fluc sotto portava una etichetta con una x ed una x in verde ti dice niente ?

Golden American
24-03-2003, 16:50
:eek: :eek:

senza parole....a me dice molto :rolleyes:

Golden American
24-03-2003, 17:13
Originally posted by "dbp86"

beh cmq tanto per finire volevo dire
che fluctus è una persona disponibilissima, simpaticissima e molto molto leale!

Ciao

non lo metto in dubbio.... ;)

giruz
24-03-2003, 17:15
Originally posted by "Golden American"

:eek: :eek:

senza parole....a me dice molto :rolleyes:

??

ciao

giruz

Nikydbp
24-03-2003, 17:19
ti basta con 1.9 2450 mhz?
aspetta che cambio l'alimentatore e vedrai la potenza di fluctus!

Golden American
24-03-2003, 17:34
io sono stabile a 2560mhz@1.75 basta??
ad aria...slk800 con ventola@5v

x postare shot bastano anche 1,6v default a 2560mhz... non voglio dire che ....ce l'ho piu' grosso....ma che sinceramente il top ognuno lo tiene x se...mica lo vende... ;)

ps
se non mi credi (io non mi crederei :p ) guarda il vecchio topic 1700@2800 default....ciao :pig:

Golden American
24-03-2003, 17:37
poi scusa ma dalla sign non direi...posta shot e ne riparliamo io sono disponibile subito a dimostrarlo.... :)

CYRANO
24-03-2003, 20:01
Originally posted by "High Speed"

golden ti devo dare una notizia..
un 1700+ preso da fluc sotto portava una etichetta con una x ed una x in verde ti dice niente ?

cioè??
spiega spiega che son curioso!

:D

Ciaozzz

SharPet
24-03-2003, 20:56
Originally posted by "KamiG"

C'è una cosa che proprio non capisco, xchè sul forum la gente impazzisce per i processori by Fluctus..... sul mercatino vengono venduti a più del nuovo e gli utenti fanno delle code abnormi.........
Cos'ha in meno il mio step B (JIUGB) che va tranquillamente da due settimane a più di 1900mhz con vcore di default a 40/42° ?
Eppure l'ho preso da ess#di ad un prezzo di molto inferiore......

condivido pienamente

Cifer
24-03-2003, 22:26
Originally posted by "Golden American"

poi scusa ma dalla sign non direi...posta shot e ne riparliamo io sono disponibile subito a dimostrarlo.... :)

Il post fallo, ma magari non con cpuZ che sulla 8RDA+ da la misura del vagp al posto del vcore, ma la sigla complreta qual'è?

Golden American
25-03-2003, 14:48
veramente li ho gia' postati nel topic 1700@2800 vcore default (titolo).... :)
comunque se me li uppate ve li rifaccio subito...datemi una mail...e un oretta di tempo che devo uscire....

cmq e' vero che cpuz da' sempre lo stesso vcore....ma non credo sia quello dell'agp ma quello a cui la cpu viaggia dalla casa di default.....
me ne sono accorto xche' in genere c'e' una fluttuazione invece mi dava sempre 1,6 spaccato negli shot....anche xche' la mia epox a differenza di altre overvolta tutti i voltaggi (vmem,vcore,vdd) di 0,4v....cio' non toglie che se vuoi ti posto uno shot con superpi32m a 1,55v(downvolt) misurati con USDM a 2360mhz....e tutto quello che vuoi basta chiedere....pero' tra un oretta....ciaoz ;)

OverClocK79®
25-03-2003, 16:09
personalmente nn conosco fluctus

lo conosco + che altro per la persona che è nei forum
ossia quello che traspare dai suoi post ecc ecc

sinceramente nn ho mai comprato nulla da lui e nn credo lo farò per il semplice fatto che sono pure io rivenditore
ma da qui a dire che nn icula o frega le persone nn mi pare......

conosco persone che hanno stretti rapporti con lui e me ne hanno sempre parlato bene
per quanto riguarda la sua competenza HW mi è sempre sembrato un tipo Ok
nn ha mai partecipato a flame ne detto cose che nn stanno ne in terra
anzi ha fatto sempre interventi corretti e sensati

nn dico che sia un papa digitale.......dico solo che è una persona compentente nel suo campo

questo per quanto riguarda chi mette in dubbio la sua parola......

per quello che rigurda i proccy di certo nn li benedisce per farli correre ma li testa e ci perde tempo
ecco che ti garantisce l'OC......
per chi ha un attimo di testa e può provarseli o sceglierli chiaro che se trova un 1700+ stessa serie l'90% delle volte va uguale
ma ecco che ti può capitare lo sfigato e te la metti via......con lui invece te lo cambia.....

per il discorso mod mobo e gar
chiaro che + di 30 gg nn può darti di gar
la mobo modificata per gar in quanto moddata ma ti da quei 30 giorni per testarla
un componente come la mobo se funzia funzia.......altrimenti no

è chiaro che la EPOX nn gliele garantisce moddate :D

se però ti compri tu la mobo e te la mofichi chiaro che ottieni la stessa cosa.......anzi......se chi te la vende è pollo riski che dopo 6 mesi che è moddata e si brucia......e togli la mod e la riporti magari te la cambia pure in gar senza accorgersi di nulla.......

insomma.........
Fluc da alle persone che per tempo/voglia/inesperienza nn posso avere una mobo moddata o un proccy OC
la garanzia dell'OC tutto qui

di certo i suoi prodotti nn sono miracolati :)
ma di certo nn sono di scarsa qualità anzi........

BYEZZZZZZZZZZZ

bombardo
25-03-2003, 16:33
Premetto ke io fluc nn lo conosco ma leggo solo i post

e come dice overclock79 fate presto a parlare voi (noi) che magari abbiamo tempo o passione da starci a smanettare sopra, provare, cambiare ecc......
ma chi il tempo nn l'ha si rivolge a lui la roba costa di piu' ma garanzia 30 GG + garanzia di un buon livello di OC giustifica l'aumento del prezzo

e poi scusate L'OT assurdo ma visto ke stiamo parlando praticamente di nn fare i pecoroni (ho letto cosi' righe sopra) perche' il motorino (ke qualcuno sicuramente avra') nn se lo spiomba da solo ma lo fa fare al meccanico ke vuole soldi per farlo ??

Golden American
25-03-2003, 18:15
ma qui nessuno dice(almeno io) che sia incompetente o che frega....anzi....tutt'altro....io dico solo che la media delle cpu che lui garantisce x overclock e' piu' bassa di quella che si vede in giro presso rivenditori non specializzati.... ;) almeno quello che vedo io....una volta era diverso....con i 0,18