View Full Version : Chi consuma meno?
Zenigata
20-03-2003, 23:32
A parità di modello (es Athlon XP 1500+ e Celeron 1,5) Athlon mobile oppure Celeron Mobile?
assolutamente athlon ... forse consuma di più ma sta su altro mondo rispetto il celeron
Zenigata
21-03-2003, 08:30
Originally posted by "mbico"
assolutamente athlon ... forse consuma di più ma sta su altro mondo rispetto il celeronù
La mia domanda era chi consuma di meno, fattore molto importante in un notebook.
Originally posted by "Zenigata"
ù
La mia domanda era chi consuma di meno, fattore molto importante in un notebook.
io cel non è mobile ... athlon si ... secondo te chi consuma meno?
Originally posted by "Zenigata"
A parità di modello (es Athlon XP 1500+ e Celeron 1,5) Athlon mobile oppure Celeron Mobile?
dunque, se consideri il celly mobile con 256k L2 contro un xp mobile di pari modelling number, quindi con frequenza reale inferiore, credo consumi meno l'xp
L'Atlon XP non so se consuma meno in assoluto, sicuramente con il sistema Powernow la batteria ti dura di piu' e hai sempre tutta la potenza del Notebook disponibile anche in modalita' risparmio energetico essendo automatico la variazione di frequenza del processore.
Originally posted by "Zac1978"
L'Atlon XP non so se consuma meno in assoluto.
bisognerebbe andare nei siti intel e amd per vedere le specifiche ...
Comunque conte nell'uso e da questo punto di vista l'Atlon e' una bomba, aggiungici che rispetto al celeron e' un altro pianeta come potenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.