View Full Version : Ciao sono Alessandra e ho un problema...
alessandra_grande
20-03-2003, 23:21
Ciao sono Alessandra e ho un problema:ho installato Windows Xp, ma ho un problema con la connesione a intenet perche' riesco a collegarmi a internet solo da connessione remota. E non cliccando sull'icona internet explorer.Da osservare che ho selezionato da proprieta' internet-connessioni- Utilizza sempre composizione remota predefinita.
Scrivetemi pure alla mia casella: alessandra_grande@yahoo.it
Grazie e ciao!!
lucasante
20-03-2003, 23:31
ehh per un click in piu'... che vuoi che sia :D
ma la finestra di connessione si apre?
LOL dal titolo del thread sembrava proprio un inserzione xxx :P :D
.....magari è uno spekkio per le allodole.......... invia l'email e dagli consigli :D e in cambio avrai spam a volontà :D
SPERO DI SBAGLIARMI!!!!!!!!! :rolleyes:
Originally posted by "MauryK6"
LOL dal titolo del thread sembrava proprio un inserzione xxx :P :D
.....magari è uno spekkio per le allodole.......... invia l'email e dagli consigli :D e in cambio avrai spam a volontà :D
SPERO DI SBAGLIARMI!!!!!!!!! :rolleyes:
ho già avuto a che fare con alessandra: stai tranquillo che non arriva spam... :)
Originally posted by "alessandra_grande"
Ciao sono Alessandra e ho un problema:ho installato Windows Xp, ma ho un problema con la connesione a intenet perche' riesco a collegarmi a internet solo da connessione remota. E non cliccando sull'icona internet explorer.Da osservare che ho selezionato da proprieta' internet-connessioni- Utilizza sempre composizione remota predefinita.
Scrivetemi pure alla mia casella: alessandra_grande@yahoo.it
Grazie e ciao!!
io con dsl devo fare prima start>connetti a>alice adsl...
forse è normale che si facciano 2 passaggi (prima la connessione e poi IE..)
Ciao Alessandra, volevo sapere ma con che tipo di connessione accedi ad internet? ADSL, ISDN, 56k....facci sapere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.